17° YOUNG VOLLEY ON THE BEACH

23 - 25 aprile 2017 - Bellaria Igea Marina

MINIBEACHVOLLEY - UNDER 13/14/16/18 F - UNDER 13/14/16/19 M – UNDER 12 M/F/MISTO - TORNEI PER GLI ACCOMPAGNATORI DI BEACH VOLLEY 6x6, BILIARDINO, BEACH BOCCE BALL
ISCRIVI LA TUA SQUADRA
  • Presentazione
  • Programma
  • Informazioni Generali
  • Quote di Partecipazione
  • Allegati Informativi
  • Regolamento Tecnico
  • Videogallery
  • Fotogallery
  • Albo d'Oro
  • Visualizza Mappa
  • Feste e Spettacoli
  • Richiesta Informazioni
  • ISCRIVI LA TUA SQUADRA

Presentazione

Torneo di Beach Volley giovanile in Romagna

Identikit

1. Il più grande evento di beach volley giovanile in Italia!
Le iscrizioni aprono il 2 Gennaio: pronti ad assicurarvi il vostro posto?

2. La prima vacanza al mare dell’anno: una grandissima festa per atleti, allenatori e famiglie.
Un weekend esagerato: partite a più non posso, tornei per gli accompagnatori, animazione e spettacoli per i più piccolini, una piadinata finale stratosferica... e la sera l'immancabile Disco Young sotto le stelle!

3. Siamo in tantissimi!!
180 campi, un'invasione di oltre 16 stabilimenti balneari!
Migliaia di partite Under 4x4, MiniBeachVolley 3x3, Accompagnatori 6x6, Biliardino e Beach Bocce Ball
CATEGORIE DI GIOCO FEMMINILI: Under 13 - 14 - 16 - 18
CATEGORIE DI GIOCO MASCHILI: Under 13 - 14 - 16 - 19*
UNDER 12:
categoria unica
MINI BEACH VOLLEY
* E' previsto un premio per l'Under 18 Maschile miglior classificata


4. Numeri che fanno girare la testa: 9.000 partecipanti provenienti da 170 società di tutta Italia!

5. Pacchetti ALL INCLUSIVE hotel + partecipazione al torneo per atleti, allenatori e accompagnatori: basta scegliere quante notti trascorrere in Romagna e al resto ci pensiamo noi!


#dnaYoung

APERTURA ISCRIZIONI: LUNEDI' 2 GENNAIO 2017
TERMINE ISCRIZIONI: VENERDI' 24 MARZO 2017
(dopo tale data si accetteranno prenotazioni solo se ci sarà ancora disponibilità alberghiera e organizzativa)


Programma

Sabato
Gioco libero sui campi già allestiti sulla spiaggia di Igea Marina centro.
Check-in dalle 15 alle 19 presso la zona “Punto Info” di svolgimento del torneo.

 
Domenica mattina
Check-in dalle 9 alle 13 presso la zona info di svolgimento del torneo.
Avrete sempre a disposizione i campi da gioco per provare a muoversi sulla sabbia, ma anche musica e zone per la balneazione.


Domenica pomeriggio
Ore 14:45 ritrovo squadre tornei Under
Ore 15:00 inizio gare tornei Under
Ore 15:15 ritrovo squadre MiniBeachVolley
Ore 15:30 inizio gare tornei di 
MiniBeachVolley
Ore 16:00 inizio gare del torneo di Beach Volley 6x6 e Biliardino per gli Accompagnatori (fasi qualificatorie)
 
Domenica sera
Dalle ore 21:00 – spettacoli di maghi, acrobati, comici, giocolieri, animazione musicale in centro a Igea Marina: PATRICK, l'uomo più forte al mondo, IL LUPO BULGARO, il mago delle marionette e SIMONE, IL FLAUTO MAGICO!
Dalle ore 21:30 – Piazza Falcone Borsellino: esibizione della band Pop Rock FIVE AND FIST!! Inediti e cover di Green Day, Guns'n Roses, Nirvana, Five Seconds of Summer...
A seguire Disco Young con DJ set

 
Lunedì mattina
Ore 9:00 continuano i tornei Under
Ore 9:30 continuano i tornei di Beach Volley 6x6 e il torneo di Biliardino per Accompagnatori

Ore 10:00 per i partecipanti ai tornei di MiniBeachVolley C’era una volta il gioco,
animazione on the beach, attività creative, truccabimbi, giochi con la musica, palloncini animati, cheecoting, corsa dei sacchi, circuiti, gare di precisione e la
Ludoteca del colore e creatività by Staedtler


Lunedì pomeriggio 
Ore 15:00 continuano i tornei Under
Ore 15:00 continua il torneo Beach Volley 6x6 per Accompagnatori
Ore 15:00 ritrovo partecipanti torneo Beach Bocce Ball 
per Accompagnatori
Ore 15:30 inizio torneo Beach Bocce Ball (qualificazioni)
Ore 15:30 continuano i tornei di 
MiniBeachVolley
Ore 16:30 finali del torneo di Biliardino

Lunedì sera
Dalle ore 21:00 – spettacoli di maghi, acrobati, comici, giocolieri, animazione musicale in centro a Igea Marina: GULLIVER, il comico fantasista e MAGO PER SVAGO, magia e giocoleria!!
Dalle ore 21:30 – Spiaggia Igea Marina: GRANDE FESTA ON THE BEACH con Dj set
Dalle ore 22:00 – Spiaggia bagno 79: Over Party, la festa per gli accompagnatori

 
Martedì mattina 
Ore 9:00 fasi finali tornei "Under” (giocano tutte le squadre)
Ore 9:00 fasi finali del torneo Beach Volley 6x6 per Accompagnatori
Ore 9:30 fasi finali e finalissima torneo di Beach Bocce Ball
Ore 9:30 continuano i tornei di 
MiniBeachVolley
Ore 11:00 tutti davanti al palco centrale per Young Volley 100vs100, la partita record organizzata a sostegno di RiminiAIL
 
Martedì pomeriggio
Ore 15:00 finali dei tornei Under e Beach Volley 6x6 Accompagnatori
Ore 15:00 continuano le partite per la categoria 
MiniBeachVolley
Dalle ore 15:00 festa finale con piadina per tutti a cura della Kiklos Piada’s Band e presenza di AiC Emilia Romagna con piadina per celiaci.
Premiazioni e ci si rivede l'anno prossimo!

Informazioni Generali

Lo Young Volley on the beach è una manifestazione sportiva non agonistica che ha come scopo la promozione e la diffusione della pallavolo e del Beach Volley giovanile.
I partecipanti sollevano e liberano la S.S.D. Kiklos srl, Kappa Servizi srl, l’amministrazione comunale, gli sponsor, gli stabilimenti balneari in cui ha luogo la manifestazione e i rispettivi rappresentanti delle società sopra citate, di tutti i presenti e futuri reclami o responsabilità di ogni tipo derivanti dalla partecipazione alla manifestazione sportiva in oggetto. I partecipanti concedono la loro autorizzazione a tutti gli enti sopra elencati a utilizzare fotografie, nastri, video, immagini, per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione. I partecipanti, infine, acconsentono al trattamento dei dati personali per l’invio di comunicazioni e/o materiale pubblicitario da parte degli organizzatori e dei loro eventuali partner e/o sponsor (i dati forniti saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy).
 
Ubicazione: la manifestazione si svolgerà a Igea Marina tra gli stabilimenti numero 75 e numero 89. Le aree tecniche saranno divise per categoria e saranno ubicate vicino alle aree di gioco dei singoli tornei. 
 
Polizza assicurazione: la S.S.D. Kiklos srl è titolare di polizza RC che copre i rischi derivanti da danni cagionati a terzi in qualità di partecipanti agli eventi organizzati da S.S.D. Kiklos srl e ne sia riconducibile una sua responsabilità. Qualsiasi altro infortunio frutto della casualità o della pratica dello sport resta completamente escluso e pertanto rientra nelle coperture assicurative derivanti dai tesseramenti come per qualsiasi altro torneo patrocinato FIPAV.
 
Check-in: potrete effettuare il check-in il sabato dalle 15 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 13 presso la “zona info” di svolgimento del torneo.
Al check-in verranno effettuati i controlli ed eventuali aggiornamenti riguardanti iscritti e componenti delle squadre e consegnate ai responsabili dei gruppi le cartelline con tutte le info sul torneo, le t-shirts, i braccialetti identificativi e altro materiale informativo.
Ricordiamo che i partecipanti non alloggiati presso gli hotel convenzionati dovranno saldare la quota di partecipazione individuale direttamente al check-in tramite il responsabile del gruppo; contestualmente si riceveranno i braccialetti identificativo e le t-shirt Young Volley.

Risultati e comunicati online: per tutte le manifestazioni Kiklos saranno disponibili
su www.sandvolley.it, da smartphone o tablet, i documenti informativi dell'evento imminente come ad esempio il programma della giornata, le formule ed il regolamento di goco. A partire dalla mattina di inizio tornei saranno anche visualizzabili i tabelloni gare, con aggiornamenti costanti su risultati e classifiche.

Braccialetti di riconoscimento: i braccialetti colorati identificativi "Kiklos" che vi verranno consegnati durante il check-in saranno obbligatori per disputare le gare dei tornei Sand Volley, per partecipare agli eventi collaterali, ai tornei di Biliardino e di Bocce e per poter avere diritto a prezzi convenzionati. Il braccialetto dovrà essere portato obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata della manifestazione. In caso di rottura potrete richiederne la sostituzione gratuita semplicemente restituendo quello rotto.
Nota: le squadre composte da uno o più atleti privi del braccialetto identificativo "Kiklos" che disputano un incontro saranno dichiarate perdenti.
 
Soggiorni: ci avvaliamo della collaborazione di Active Hotels, un Club composto da un selezionato gruppo di alberghi di Bellaria Igea Marina, seri e di qualità e in grado di dare, in ogni periodo dell'anno, la migliore risposta a richieste di vacanza sportiva, sia individuale che di gruppo.
Poiché il torneo è organizzato in collaborazione con Active Hotels non vengono accettati gruppi che si organizzano autonomamente con l'hotel.
Qualsiasi eccezione dovrà essere valutata ed eventualmente autorizzata dall’organizzazione.


Recessi - disdette individuali:
Disdetta entro 20 giorni dal giorno di arrivo previsto: nessun costo e verrà restituita anche l’intera caparra.
Disdetta entro 10 giorni dal giorno di arrivo previsto: l’organizzazione potrà trattenersi la caparra e restituire la differenza.
Disdetta entro 5 giorni dal giorno di arrivo previsto: l’organizzazione potrà trattenersi il 70% dell’intero pacchetto.
Successivamente l’organizzazione potrà trattenersi l’intero importo.

Recessi - disdette di gruppi superiori alle 10 persone:
Disdetta entro 20 giorni dal giorno di arrivo previsto: nessun costo e verrà restituita anche l’intera caparra.
Disdetta entro 10 giorni dal giorno di arrivo previsto: l’organizzazione potrà trattenersi il 70% dell’intero pacchetto.
Successivamente l’organizzazione potrà trattenersi l’intero importo.


Avversità meteorologiche: gli Organizzatori, a loro insindacabile giudizio, potranno apportare modifiche al programma di gare nel caso avverse condizioni meteorologiche (o altri eventi esterni) causino consistenti ritardi nella programmazione delle gare, prevedendo nei casi più gravi la sospensione definitiva della manifestazione senza che ciò comporti l’obbligo al rimborso delle quote di partecipazione e/o di soggiorno.
In caso di maltempo, l'organizzazione si riserva di modificare le formule di gioco per portare a termine l'evento. Le formule saranno tempestivamente comunicate ai partecipanti.
Nel caso in cui il torneo non possa proseguire, le classifiche verranno stilate secondo i seguenti criteri:
In caso di sospensione degli incontri con impossibilità di riprenderli, ai fini della classifica verrà conteggiato il risultato acquisito sul campo al momento dell'interruzione. In caso di interruzione durante la fase di qualificazione, la classifica dei gironi sarà stilata con il seguente criterio in ordine di importanza: numero di vittorie normalizzato allo stesso numero di gare, quoziente set, quoziente punti.
In caso di interruzione degli incontri durante la fase finale, la classifica sarà stilata sulla base del quoziente punti dell'ultimo turno di gara disputato e concluso.

 
CONVENZIONI (per poterne usufruire occorre esibire il braccialetto Kiklos) - Potrete osservare il posizionamento di ogni esercizio nella cartina che vi sarà fornita a inizio manifestazione 

Acqua: abbiamo stabilito una convenzione con i chioschi della Cooperativa Bar di spiaggia presenti nella location di gioco per l’acqua (50 cent. per bottiglia 50 cl.):  Bar Esedra - Beach Bar - Il Picchio Verde - Bar Flò - Bar Vittorio - Cafè del Mar - Vanilla Cafe - Giaguarosauro Beach Bar - Bar Tatiana - Bar Gabbiano - Bar Stefano - Bar Touring
 
Negozi: sconto del 10% a Romagnami.
 
Ristoranti: sconto del 15% da Capitan Bagati, sconto del 5% alla Taverna da Bruno.
 
Lettini: ci sarà anche una convenzione con gli stabilimenti balneari coinvolti nella manifestazione per l’eventuale noleggio di lettini e/o ombrelloni (5 €: 1 lettino per 1 gg – 9 € per 2 giorni - 12 € per 3 gg).
 
Piadinata e Happy Hours: nella giornata finale verrà organizzata la classica piadinata. Per evitare inutili affollamenti l’organizzazione fornirà dei buoni ai vari gruppi con il numero dei partecipanti. Consegnandoli avrete il vostro cabaret di piadine. Parallelamente verrà organizzata nei chioschi convenzionati un Happy Hour (compri 2 - paghi 1).
 
Festa in spiaggia: durante la festa serale in spiaggia i chioschi Bar Tatiana e Giaguarosauro Beach Bar sulla spiaggia applicheranno degli sconti sulle bevande analcoliche in lattina e sulla birra esclusivamente per i partecipanti al torneo (mostrando il braccialetto Kiklos).

Quote di Partecipazione

QUOTE DI PARTECIPAZIONE ALL INCLUSIVE 2017

TUTTE LE QUOTE COMPRENDONO:

- Soggiorno in hotel 3 stelle: la prenotazione comprende il soggiorno con arrivo PER CENA e partenza DOPO PRANZO. Per cui le notti corrispondono ai giorni di pensione completa. I pasti vengono tutti consumati in albergo (l’acqua ai pasti è inclusa, sono escluse invece altre bevande). E’ importante comunicare arrivi diversi da quelli previsti dal pacchetto (es. arrivo il 23/04 per pranzo…arrivo dopo cena…) per valutare eventuali pasti extra (€ 13,00). Chiediamo pertanto di comunicare entro il 1° aprile il vostro PRIMO PASTO CONSUMATO IN HOTEL. Gli adulti saranno alloggiati in camere doppie e i bambini in multiple (3/4 persone) salvo esigenze e richieste diverse;
- Partecipazione a tutte le giornate di gare;
- Partecipazione ai giochi e all'animazione collaterale;
- Partecipazione a tornei e gare anche per gli accompagnatori;
- T-shirt ricordo per tutti i partecipanti;
- Feste e spettacoli serali;
- Piadinata per tutti;
- Riduzioni su servizi ai bar e agli stabilimenti balneari convenzionati.

Eventuali esigenze particolari (celiachia, intolleranze alimentari ecc) sono da segnalare nella Scheda di prenotazione Hotel; successivamente verrete messi in contatto con la struttura prenotata per accordi e chiarimenti eventuali relativi ai pasti.
Non sono previste riduzioni sulla quota del pacchetto.



QUOTA INDIVIDUALE CON HOTEL
QUOTA INDIVIDUALE SENZA HOTEL

QUOTA INDIVIDUALE CON HOTEL
 
PERIODOHOTEL 3*PREZZO €
23 - 25 aprile3 giorni - 2 notti116,00
22 - 25 aprile4 giorni - 3 notti157,00
22 - 26 aprile5 giorni - 4 notti194,00

RIDUZIONI HOTEL:
- 1 gratuità ogni 20 partecipanti paganti (esclusi gli eventuali supplementi);
- Bambini 0/2 anni gratuiti;
- Bambini 3/4 anni € 14 al giorno;
- Bambini 5/10 anni non giocatori 40% di sconto (purchè in camera con almeno 2 adulti).
 
SUPPLEMENTI HOTEL:
- Camera singola € 7 al giorno (nei limiti della disponibilità di camere singole. Successivamente, salvo disponibilità, si procederà con l'assegnazione di camere doppie ad uso singola con un supplementi di € 14 al giorno);
- Pasto aggiunto € 13 (se ospiti dell'hotel);
- Pasto aggiunto € 18 (per chi non soggiorna nell'hotel);
- Camera a disposizione al pomeriggio del giorno di partenza DA RICHIEDERE PRIMA DELL'ARRIVO (salvo impossibilità da parte dell'albergo causa altri arrivi nello stesso giorno) € 2 a persona;
Il supplemento per la camera a disposizione l'ultimo giorno deve essere versato da tutti i componenti della stanza.
- Servizio navetta: per chi prenota entro il 15 marzo e per motivi legati all'organizzazione logistica del torneo venisse alloggiato a Bellaria non ci saranno spese supplementari nel caso fosse necessaria la navetta - per chi prenota dopo tale data e dovesse necessitare di navetta per gli spostamenti ci sarà un supplemento di € 7 a persona per l'utilizzo a partire dal venerdì pomeriggio.

POTRANNO PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE SOLO LE PERSONE IN POSSESSO DEL BRACCIALETTO IDENTIFICATIVO


TORNA SU
 
QUOTA INDIVIDUALE SENZA HOTEL

(ad es. camperisti appartenenti a qualche società iscritta o squadre locali)
Non verranno accettate iscrizioni di squadre o gruppi interi che si organizzano autonomamente per quanto riguarda la location.

€ 25,00 (tornei Under)
€ 20,00 (tornei Mini + attività collaterali)
€ 15,00 (tornei Accompagnatori)
 
POTRANNO PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE SOLO LE PERSONE IN POSSESSO DEL BRACCIALETTO IDENTIFICATIVO


TORNA SU
 

Regolamento Tecnico


Date le diverse provenienze e abitudini delle squadre sarà necessaria una certa elasticità nell’applicazione dei regolamenti. Si
auspica inoltre che da parte degli accompagnatori non ci siano fenomeni di eccessiva intrusione nelle partite. Ciò per evitare che
si creino situazioni di agonismo esasperato e per favorire la capacità di autogestione dei nostri giovanissimi.

BEACH VOLLEY UNDER
MINI BEACH VOLLEY
BEACH VOLLEY ACCOMPAGNATORI 6x6
BEACH BOCCE BALL
BILIARDINO

TORNEI DI BEACH VOLLEY 4x4 - UNDER 18-16-14-13 femminile - UNDER 19-16-14-13 maschile*
UNDER 12 f/m/misto (categoria unificata)
* E' previsto un premio per l'Under 18 maschile miglior classificata


Valgono le regole del volley indoor ad eccezione di quelle scritte successivamente.
CATEGORIE E DIMENSIONI CAMPI:
La partecipazione è aperta a squadre di qualunque livello suddivise all’interno delle seguenti categorie di gioco:
Under 19 Maschile (fino al 1998) - campo da gioco: m 8 x 16
Under 18 Femminile (fino al 1999) - campo da gioco: m 7 x 14
Under 16 Maschile (fino al 2001) - campo da gioco: m 7 x 14
Under 16 Femminile (fino al 2001) - campo da gioco: m 6 x 12
Under 14 Maschile (fino al 2003) - campo da gioco: m 6 x 12
Under 14 Femminile (fino al 2003) - campo da gioco: m 5,5 x 11
Under 13 Maschile (fino al 2004) - campo da gioco: m 5,5 x 11
Under 13 Femminile (fino al 2004) - campo da gioco: m 5 x 10
Under 12 Misto (fino al 2005) - campo da gioco: m 5 x 10
Torneo accompagnatori 6x6 (aperto a tutti - almeno 2 donne in campo) - campo da gioco: m 8 x 16
SQUADRE:
La composizione delle squadre dovrà essere conforme a quanto compare nei moduli compilati al momento del check-in, eventuali variazione dovranno essere comunicate prima dell’incontro alla Direzione Tecnica della manifestazione. Una squadra può avere un massimo di 6 giocatori (4 in campo più 2 riserve) e un allenatore. Sono ammesse squadre con 7 giocatori ma a turno uno di loro non potrà rientrare nell’organico di gioco della singola partita. Le riserve devono sedersi o riscaldarsi vicino alla propria squadra come l’allenatore. In nessun caso è ammesso che un atleta sia inserito in più squadre contemporaneamente. Qualora questo si verificasse, tutte le squadre in cui è inserito detto atleta verranno d’ufficio escluse dal torneo.
Gli atleti dovranno obbligatoriamente avere un documento d’identità personale munito di foto che dovranno esibire solo in caso di contestazione.
E’ consentito l’utilizzo di atleti fuori quota, la cui partecipazione dovrà essere preventivamente comunicata alla Direzione Tecnica. La squadra che li schiera giocherà regolarmente tutte le partite ma non parteciperà alla classifica finale.
Qualora una squadra si presentasse con organico ridotto per infortunio o per ritardo di un componente potrà disputare l’incontro anche con 3 giocatori (non in 2). Ogni squadra potrà beneficiare di questa regola solo una volta nell’arco dell’intero torneo.
Non sarà possibile far giocare atleti che non siano stati inseriti nell’elenco contenuto nella scheda d’iscrizione squadre consegnato all’atto dell’iscrizione.
FORMULA E PUNTEGGIO
Ogni torneo si svolgerà con una formula scelta in base al numero di squadre iscritte e che garantisca ad ogni squadra di disputare un minimo di 6 gare.
Nella prima fase si giocherà con la formula a gironi.
Nella seconda si giocherà ad eliminazione diretta (tutte le squadre vi parteciperanno).
Il punteggio delle gare sarà stabilito in base al numero di squadre iscritte.
Il cambio campo sarà stabilito in funzione del punteggio.
I tornei delle singole categorie avranno luogo solo se verrà raggiunto un numero minimo di squadre.
VERIFICA DEI RISULTATI
Al termine di ogni incontro le squadre hanno l'obbligo di verificare l'esatta trascrizione del risultato finale sul referto di gara e, nel corso della giornata, di verificare l'esatta trascrizione dei risultati finali dei propri incontri sui tabelloni di gara esposti sui campi o on line da smartphone o tablet  su www.sandvolley.it.
Terminati gli incontri di qualificazione, nessuna richiesta di correzione dei risultati inseriti sui tabelloni di gara sarà accettata.
TIME OUT E SOSTITUZIONI
Nel corso dell’incontro, ogni squadra ha diritto ad un time out di 30” e due sostituzioni per ogni set. Nel caso di un giocatore infortunato, il giocatore di riserva, anche se ha già preso parte al gioco, può sostituirlo. Il giocatore infortunato non potrà più prendere parte al gioco durante l’incontro.
POSIZIONI E ORDINE SERVIZIO
Non esiste linea di attacco. I giocatori possono attaccare o fare muro da ogni parte del loro campo di gioco. Non ci sono posizioni determinate in campo, ma l’ordine di servizio deve essere rispettato durante il set.
VELO
I giocatori della squadra al servizio non possono creare “velo” alla squadra avversaria; su richiesta degli avversari dovranno spostarsi.
CONTATTO SIMULTANEO
In caso di contatto simultaneo tra due giocatori di squadre opposte, non è da considerarsi fallo la “palla trattenuta”.
ATTACCO
Valgono le regole dell’indoor. Sono quindi concessi il pallonetto e il palleggio nel campo avversario.
SERVIZIO
Il servizio è libero per tutte le categorie: è permesso anche il servizio dall’alto e in salto. E’ permesso un solo tentativo di servizio.
INVASIONE
Valgono le regole dell’indoor, con l’eccezione che non esiste linea centrale, quindi i giocatori possono invadere nel campo o nella zona libera opposti purché non interferiscano col gioco avversario.
Il contatto di un giocatore con la rete, tra le antenne, durante l'azione di giocare la palla, è fallo. L'azione di giocare la palla include (tra l'altro) il salto, il tocco di palla (o il suo tentativo) e la ricaduta.
RITARDI
Il comitato organizzatore farà di tutto per dare degli orari di riferimento per chi gioca. E’ necessario che da parte delle squadre ci sia il rispetto di questi orari. Nel caso di ritardo superiore ai 20’ la squadra verrà considerata perdente.
RISCALDAMENTO PREGARA
Per il corretto andamento del torneo sarà necessario che il riscaldamento sul campo non superi i 10’. Si invitano pertanto le squadre a cominciare a scaldarsi in anticipo e di utilizzare il campo solo per il riscaldamento con la palla. Nel caso che una squadra arrivi sul campo in ritardo dovrà rinunciare al riscaldamento.
ORARI GARE
L’orario degli incontri sarà comunicato al momento della definizione del tabellone. Domenica 23 e Lunedì 24 aprile si giocheranno le fasi di qualificazione. Martedì 25 aprile mattina si disputeranno le fasi finali a cui parteciperanno tutte le squadre iscritte; nel pomeriggio si giocheranno le finalissime.
PALLONI
L’organizzazione fornirà i palloni esclusivamente per le gare. Per il riscaldamento pre-gara è necessario avere il proprio pallone.
ARBITRAGGI
Nei tornei Under 14-16-18 femminili e 14-16-19 maschili e accompagnatori saranno effettuati dalle squadre partecipanti.
Nei tornei Under 13 femminile e maschile saranno effettuati dalle squadre partecipanti coadiuvati dall’organizzazione.
Nei tornei Under 12 e Minivolley saranno messi a disposizione dall’organizzazione.
Il mancato arbitraggio comporta una sanzione di 5 punti nella partita successiva.
MALTEMPO
In caso di maltempo, la Direzione Tecnica valuterà di spostare le gare del MiniBeachVolley al palasport.
Gli organizzatori, a loro insindacabile giudizio, potranno apportare modifiche al programma di gare nel caso avverse condizioni metereologiche (o altri eventi esterni) causino consistenti ritardi nella programmazione delle gare, prevedendo nei casi più gravi la sospensione definitiva della manifestazione senza che ciò comporti l'obbligo al rimborso delle quote di partecipazione e/o di soggiorno.
In caso di sospensione degli incontri durante la fase di qualificazione, la classifica provvisoria sarà stilata con il seguente criterio in ordine di importanza: classifica nei gironi, numero vittorie normalizzato allo stesso numero di gare, quoziente set, quoziente punti.
In caso di sospensione degli incontri durante la fase finale, la classifica finale sarà stilata sulla base del miglior punteggio acquisito nella gara precedente.
BRACCIALE DI RICONOSCIMENTO
I braccialetti colorati identificativi che vi verranno consegnati durante il check-in saranno obbligatori per disputare le gare di Beach Volley 6x6, i tornei di Biliardino e di Beach Bocce Ball. Dovranno essere portati obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata della manifestazione. In caso di rottura potrà esserne richiesta la sostituzione restituendo quello rotto.

TORNA SU

TORNEI DI MINI BEACH VOLLEY 3x3 - 2005-06-07-08-09...

Date le diverse provenienze e abitudini delle squadre sarà necessaria una certa elasticità nell'applicazione dei regolamenti. Si auspica inoltre che da parte degli accompagnatori non ci siano fenomeni di eccessiva intrusione nelle partite. Ciò per evitare che si creino situazioni di agonismo esasperato e per favorire la capacità di autogestione dei nostri giovanissimi.
I tornei di MiniBeachVolley non hanno fini agonistici, quindi non sono previste classifiche di merito.
Sarà regalato a tutti i mini-atleti il diploma di partecipazione.
L’obiettivo è quello di divertirsi attraverso una sana competizione.

MINIVOLLEY ESPERTI
(campo 4,5 x 4,5 mt) (categorie maschile e femminile. Le squadre miste sono accettate e potranno essere inserite sia nei tornei femminili che maschili) (età max 11 anni: nati nel 2005)…
Ricordiamo che gli atleti/e del 2005 possono scegliere se partecipare ai tornei di MiniBeachVolley o Under 12.
Per una uniformità di gioco verrà applicato il regolamento FIPAV con servizio e primo tocco libero. Nel caso di squadre miste, quelle con prevalenza maschile saranno inserite nei tornei maschili e quelle con prevalenza femminile in quelli femminili. E' permesso battere anche dall'alto.
MINIVOLLEY PRINCIPIANTI
(campo 4 x 4 mt) (età consigliata 8-9, massimo 10 anni se alle primissime armi). Categoria Unica: squadre maschili, femminili o miste.
E’ possibile ma non obbligatorio bloccare il primo tocco.  Se si blocca il primo tocco diventano obbligatori almeno 2 passaggi, altrimenti il regolamento è quello del MiniBeachVolley Esperti. L’obiettivo è comunque quello di giocare con l’utilizzo dei passaggi.
GIOCAVOLLEY
(campo 3,5 x 3,5 mt) (età consigliata 7-8, massimo 9 anni se alle primissime armi). Categoria Unica: squadre maschili, femminili o miste.
Si può bloccare sempre la palla per poi passarla in palleggio o in bagher; battuta da distanza libera anche in palleggio o con lancio della palla, obbligo di almeno 1 passaggio prima di inviarla agli avversari. Il passaggio e il rinvio nel campo avversario devono essere effettuati mediante il colpo sulla palla e non con un lancio.
PIANO PIOGGIA (solo per Minivolley e Giocavolley)
In caso di maltempo valuteremo di spostare le gare del minivolley al Palasport di viale Quinto Ennio. Tutte le altre categorie giocheranno in spiaggia. Sarà importante la massima collaborazione da parte dei responsabili, allenatori e adulti. Se il tempo è incerto cercheremo di giocare comunque in spiaggia. I cambiamenti di programma vi verranno comunicate mediante SMS.
LABORATORI, GIOCHI
Domenica mattina apriranno "La Ludobottega dei piccoli artigiani”: giochi e laboratori creativi dedicati a tutti i bambini e "C’era una volta il gioco": animazione on the beach per i più piccoli, truccabimbi, palloncini animati, giochi con la musica, mini beach golf, cheecoting, gare di precisione, circuiti, corsa dei sacchi e tanti altri giochi...
ARBITRAGGI
Nei tornei Under 12 e MiniBeachVolley saranno messi a disposizione dall’organizzazione.
MALTEMPO
In caso di maltempo, la Direzione Tecnica valuterà di spostare le gare del MiniBeachVolley al palasport.
Gli organizzatori, a loro insindacabile giudizio, potranno apportare modifiche al programma di gare nel caso avverse condizioni metereologiche (o altri eventi esterni) causino consistenti ritardi nella programmazione delle gare, prevedendo nei casi più gravi la sospensione definitiva della manifestazione senza che ciò comporti l'obbligo al rimborso delle quote di partecipazione e/o di soggiorno.
In caso di sospensione degli incontri durante la fase di qualificazione, la classifica provvisoria sarà stilata con il seguente criterio in ordine di importanza: classifica nei gironi, numero vittorie normalizzato allo stesso numero di gare, quoziente set, quoziente punti.
In caso di sospensione degli incontri durante la fase finale, la classifica finale sarà stilata sulla base del miglior punteggio acquisito nella gara precedente.
PALLONI
L’organizzazione fornirà i palloni esclusivamente per le gare. Per il riscaldamento pre-gara è necessario avere il proprio pallone.

TORNA SU


TORNEO BEACH VOLLEY ACCOMPAGNATORI 6x6

Valgono le regole del volley indoor ad eccezione di quelle scritte successivamente.
SQUADRE
le squadre dovranno essere composte da minimo 6 giocatori (in campo almeno 2 donne). Potranno prendere parte al suddetto torneo dirigenti, allenatori, parenti ed amici purché iscritti regolarmente alla manifestazione, in possesso del braccialetto fornito dall’organizzazione.
FORMULA E PUNTEGGIO
Il torneo si svolgerà con una prima fase a gironi da 3 ed una fase finale ad eliminazione diretta.  La prima fase decreterà la divisione in 3 categorie in base alla classifica (Gold, Silver, Bronze).
Il punteggio delle gare sarà stabilito in base alla formula del torneo scelta dall’organizzazione.
Il cambio campo sarà deciso al momento della determinazione del punteggio.
VERIFICA DEI RISULTATI
Al termine di ogni incontro le squadre hanno l'obbligo di verificare l'esatta trascrizione del risultato finale sul referto di gara e, nel corso della giornata, di verificare l'esatta trascrizione dei risultati finali dei propri incontri sui tabelloni di gara esposti. Terminati gli incontri di qualificazione nessuna richiesta di correzione dei risultati inseriti sui tabelloni di gara sarà accettata.
TIME OUT E SOSTITUZIONI
Nel corso di ogni set ogni squadra può richiedere un tempo di riposo di 30” e tre sostituzioni. Nel caso di un giocatore infortunato, il giocatore di riserva, anche se ha già preso parte al gioco, può sostituirlo. Il giocatore infortunato non potrà più prendere parte al gioco durante l’incontro.
POSIZIONI E ORDINE SERVIZIO
L’ordine di servizio deve essere rispettato durante il set. E’ permesso un solo tentativo di servizio.
VELO
I giocatori della squadra al servizio non possono creare “velo” alla squadra avversaria; su richiesta degli avversari dovranno spostarsi.
CONTATTO SIMULTANEO
In caso di contatto simultaneo tra due giocatori di squadre opposte, non è da considerarsi fallo la “palla trattenuta”.
ATTACCO
Valgono le regole dell’indoor. Sono quindi concessi il pallonetto e il palleggio nel campo avversario.
SERVIZIO
Il servizio è libero per tutte le categorie: è permesso anche il servizio dall’alto e in salto. E’ permesso un solo tentativo di servizio.
INVASIONE
Valgono le regole dell’indoor, con l’eccezione che non esiste linea centrale, quindi i giocatori possono invadere nel campo o nella zona libera opposti purché non interferiscano col gioco avversario.
Il contatto di un giocatore con la rete, tra le antenne, durante l'azione di giocare la palla, è fallo. L'azione di giocare la palla include (tra l'altro) il salto, il tocco di palla (o il suo tentativo) e la ricaduta.
RITARDI
Il comitato organizzatore farà di tutto per dare degli orari di riferimento per chi gioca. E’ necessario che da parte delle squadre ci sia il rispetto di questi orari. Nel caso di ritardo superiore ai 20’ la squadra verrà considerata perdente.
RISCALDAMENTO PREGARA
Per il corretto andamento del torneo sarà necessario che il riscaldamento sul campo non superi i 5’. Si invitano pertanto le squadre a cominciare a scaldarsi in anticipo e di utilizzare il campo solo per il riscaldamento con la palla. Nel caso che una squadra arrivi sul campo in ritardo dovrà rinunciare al riscaldamento.
ORARI GARE
L’orario degli incontri sarà comunicato al momento della definizione del tabellone. Dal pomeriggio di Domenica si giocheranno le fasi di qualificazione. Martedì 25 aprile mattina si disputeranno le fasi finali a cui parteciperanno tutte le squadre iscritte; nel pomeriggio si giocheranno le finalissime 3-4 e 1-2 posto.
PALLONI
L’organizzazione fornirà i palloni esclusivamente per le gare. Per il riscaldamento pre-gara è necessario avere il proprio pallone.
MALTEMPO
In caso di maltempo, la Direzione Tecnica valuterà di spostare le gare del MiniBeachVolley al palasport.
Gli organizzatori, a loro insindacabile giudizio, potranno apportare modifiche al programma di gare nel caso avverse condizioni metereologiche (o altri eventi esterni) causino consistenti ritardi nella programmazione delle gare, prevedendo nei casi più gravi la sospensione definitiva della manifestazione senza che ciò comporti l'obbligo al rimborso delle quote di partecipazione e/o di soggiorno.
In caso di sospensione degli incontri durante la fase di qualificazione, la classifica provvisoria sarà stilata con il seguente criterio in ordine di importanza: classifica nei gironi, numero vittorie normalizzato allo stesso numero di gare, quoziente set, quoziente punti.
In caso di sospensione degli incontri durante la fase finale, la classifica finale sarà stilata sulla base del miglior punteggio acquisito nella gara precedente.
BRACCIALE DI RICONOSCIMENTO
I braccialetti colorati identificativi che vi verranno consegnati durante il check-in saranno obbligatori per disputare le gare di Beach Volley 6x6, i tornei di Biliardino e di Beach Bocce Ball. Dovranno essere portati obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata della manifestazione. In caso di rottura potrà esserne richiesta la sostituzione restituendo quello rotto.


TORNA SU


TORNEO BEACH BOCCE BALL 2x2 

1 - Il campo è delimitato ai lati da assi di legno e la boccia che colpisce direttamente un fianco o il fondo viene tolta dal gioco e non vale più ai fini della determinazione del punto o dei punti. Rimane in gioco se invece tocca dopo essere stata bocciata.
2 - Sul campo sono anche tracciate 3 linee: una mediana e due in prossimità delle estremità. Il lancio del boccino, per essere valido, deve cadere (e fermarsi) tra la linea mediana e quella dell'estremità di fondo. Se questo non avviene si procede ad un secondo lancio.
3 - Le bocce e il pallino devono essere lanciati mantenendo entrambi i piedi all'interno della linea più vicina alla sponda di lancio.
4 - Estrarre a sorte chi per primo avrà diritto a lanciare il pallino.
5 - Il giocatore (o la coppia) che ha il diritto di iniziare lancerà prima il pallino e poi una propria boccia con l'intento di collocarla il più vicino possibile al pallino.
6 - Il giocatore avversario tirerà anch'esso la propria boccia con il medesimo intento (avvicinarsi al pallino più dell'avversario). Se ci riesce il gioco passerà al primo giocatore, se invece non ci riesce continuerà a tirare le proprie bocce fino al raggiungimento dello scopo o all'esaurimento delle proprie bocce.
7 - Al termine dei lanci si osserverà (o si misurerà) quale boccia è collocata più vicina al pallino rispetto alle altre. Il giocatore che ha lanciato quella boccia guadagna un punto.
8 - Guadagnerà anche altrettanti punti quante saranno le bocce da lui tirate che si collocano più vicine al pallino di qualsiasi altra boccia avversaria.
9 - Se due bocce (una avversa all'altra) toccano entrambe il pallino vengono entrambe escluse dal gioco, tolte, e viene presa in considerazione, per la determinazione del punto, la boccia più vicina rimasta.
10 - Il giocatore che ottiene punti acquisisce il diritto a lanciare il boccino per la serie successiva.
11 - Vince la partita chi per primo raggiunge i punti determinati dall’organizzazione.
12 - Divertirsi!


TORNA SU


TORNEO BILIARDINO 2x2 
1 - Il gioco del biliardino è un gioco del calcio in miniatura; scopo del gioco è fare goal all'avversario.
2 - Chi segna per primo 8 goal all'avversario vince la partita (il numero dei goal può essere modificato dall’organizzazione e comunicato all’inizio del torneo).
3 - Ogni somma di 7 goal si cambia campo.
4 - A sorte si decide chi inizia il gioco. La pallina si posiziona nella zona centrale e prima di essere colpita deve essere fatta battere contro una sponda del campo di gioco. Le palline successive andranno lanciate da chi ha subito goal. Qualora la pallina esca dal campo di gioco, la rimessa deve essere effettuata dalla zona centrale.
5 - Dopo il lancio il goal è valido solo se la pallina è colpita da qualche ometto. Se la pallina entra in porta senza toccare ometti, il goal non è valido e si deve ripetere la rimessa.
6 - Se l'ultimo passaggio è effettuato tra 2 ometti della stessa stecca oppure se lo stesso ometto tocca la pallina 2 volte, prima di tirare in porta, bisogna far battere la pallina sulla sponda. In caso contrario si commette fallo (GANCIO).
7 - Chi tira in porta facendo girare la stecca più di 360 gradi commette fallo (FRULLO).
8 - Il pallonetto (ovvero quando la pallina scavalca una o più stecche) non è consentito. Dopo un pallonetto, anche fortuito, la palla deve essere fatta battere su una sponda prima di tirare, altrimenti si commette fallo.
9 - Nel caso un giocatore commetta fallo, se la pallina passa all'avversario, sarà concessa la regola del vantaggio, in caso contrario essa verrà rimessa dal centro. L'eventuale goal sarà annullato.
10 - Se la pallina entra in porta e ne esce fortuitamente, il goal sarà considerato valido.
Il presente regolamento ridotto e semplificato per l'uso privato è liberamente tratto dal Regolamento Ufficiale F.I.C.B.

TORNA SU

Albo d'Oro

CLASSIFICHE 2017

UN PO' DI NUMERI


- 9 tornei Under + 5 tornei MiniBeachVolley + tornei Accompagnatori 6x6 misto, bocce e biliardino per un totale di circa 1450 squadre da tutta Italia
- 9000 partecipanti (5300 atleti + 3700 accompagnatori)
- 175 società da tutta Italia
- 80 alberghi
- 181 campi montati su 1000 mt di spiaggia
- 16 stabilimenti balneari
- 128 coppie iscritte al torneo di Biliardino
- 128 coppie iscritte al torneo di Beach Bocce Ball
- tanta animazione, laboratori, spettacoli serali, feste in piazza e in spiaggia
- 150 persone hanno dato vita alla Kiklos Band
- MIGLIAIA le piadine cotte dalla Kiklos Piada's Band 

CLASSIFICHE FINALI 2017

UNDER 19 MASCHILE
1 -
TEAM KINGROGER (Sassuolo - MO)
2 - LA CUGINA I RICHI (Basser - MO)
3 - UCCELLI TAMBURO (Vvf - RE)
3 - CELOPUPPATECELO (Basser - RE)


MIGLIOR UNDER 18 MASCHILE
TEAM KINGROGER (Sassuolo - MO)


UNDER 18 FEMMINILE
1 - LI VUOI QUEI KIWI (Bassano del grappa - VI)
2 - VBSM BLACK (Vbsm San martino in rio - RE)
3 - TI FRUGO NEL FRIGO (Pgs Welcome - BO)
3 - MACHU PICHU (Rossano Veneto - VI)


UNDER 16 MASCHILE
1 - MAGENTA 16 (Magenta - MI)
2 - BUSSETO MINGO (Busseto - PR)
3 - I PERIZOMA (Yuppies Zavattaro - BO)
3 - SASSUOLO GIALLA (Sassuolo Volley - MO)


UNDER 16 FEMMINILE
1 - SOVICO GIALLA (Sovico - MB)
2 - MASSA 16 VERDE (Massa Lombarda - RA)
3 - COOP BLU (Coop - PR)
3 - ELIVOLLEY BLU (San Lorenzo Rovetta - BG)

UNDER 14 MASCHILE
1 - BASSER SPIN (Basser Volley - MO)
2 - BASSER FLOT (Basser Volley - MO)
3 - I SUPER BALL (Yuppies Zavattaro - BO)
3 - HEAD BANGER (SDP Serramazzoni - MO)

UNDER 14 FEMMINILE
1 - BACI PERUGINA (Rubierese Volley - RE)
2 - CVR GIBBONE (Centro Volley Reggiano - RE)
3 - I PESCI RATTI (Villa Guardia - CO)
3 - YOUNG LISSONE 7(Young Volley Lissone - MB)

UNDER 13 MASCHILE
1 - VISCO BOYS (Visconteo Cusago - MI)
2 - PAVONATA (Dinamo Bellaria I.M. - RN)
3 - LIMACORNI (Dinamo Bellaria I.M. - RN)
3 - MONSTER (Sassuolo Volley - MO)

UNDER 13 FEMMINILE
1 - COOP LUNA (Coop - PR)
2 - COOP STELLA (Coop - PR)
3 - LE BIONDE (Fortitudo chiavasso - TO)
3 - BAITA ARANCIO (Baita Monza - MB)

UNDER 12 MISTO
1 - YOUNG VOLLEY 1 (Young Volley Lissone - MB)
2 - COOP GIALLA (Coop - PR)
3 - ALWAYS VOLLEY (SDP Serramazzoni - MO)
3 - SASSUOLO BIANCA (Sassuolo Volley - MO)

BEACH BOCCE BALL ACCOMPAGNATORI
1 - BASSER 2
2 - CISERANO 1
3 - IAUUU
4 - MANZO TEAM 1

BILIARDINO ACCOMPAGNATORI
1 - PAVULLO
2 - I SEGNAPUNTI
3 - FEVOLL
3 - 5A4


SANDVOLLEY 6X6 ACCOMPAGNATORI GOLD
1 - VIVA IL VOLLEY (MO)
2 - BUSSETO ANGIOLO (PR)
3 - VOLLEY MA NON POSSO (RN)
3 - ASO ARCOBALENO GIALLO (MB)


SANDVOLLEY 6X6 ACCOMPAGNATORI SILVER
1 - PORTOS (BG)
2 - APPOGGIO MA NON MOLLO (LC)
3 - BELLI IN MODO INDESCRIVIBILE (CO)


SANDVOLLEY 6X6 ACCOMPAGNATORI BRONZE
1 - BONATE LET'S GO (BG)
2 - BECO (MI)
3 - POLISPORTIVA TREZZANO B (MI)



CLASSIFICHE 2016

UN PO' DI NUMERI


- 9 tornei Under + 5 tornei MiniBeachVolley + tornei Accompagnatori 6x6 misto, bocce e biliardino per un totale di circa 1350 squadre da tutta Italia
- 8500 partecipanti (5000 atleti + 3500 accompagnatori)
- 170 società da tutta Italia
- 80 alberghi
- 170 campi montati su 1000 mt di spiaggia
- 16 stabilimenti balneari
- 128 coppie iscritte al torneo di Biliardino
- 128 coppie iscritte al torneo di Beach Bocce Ball
- tanta animazione, laboratori, spettacoli serali, feste in piazza e in spiaggia
- 150 persone hanno dato vita alla Kiklos Band
- MIGLIAIA le piadine cotte dalla Kiklos Piada's Band 

CLASSIFICHE 2015

UN PO' DI NUMERI


- 9 tornei Under + 5 tornei MiniBeachVolley + tornei Accompagnatori 6x6misto, bocce e biliardino per un totale di circa 1250 squadre da tutta Italia
- 7500 partecipanti (4500 atleti + 3000 accompagnatori)
- 160 società da tutta Italia
- 80 alberghi
- 170 campi montati su 1000 mt di spiaggia
- 16 stabilimenti balneari
- 96 coppie iscritte al torneo di Biliardino
- 96 coppie iscritte al torneo di Beach Bocce Ball
- tanta animazione, laboratori, spettacoli serali, feste in piazza e in spiaggia
- 130 persone hanno dato vita alla Kiklos Band
- MIGLIAIA le piadine cotte dalla Kiklos Piada's Band 

CLASSIFICHE FINALI 2015

UNDER 19 MASCHILE
1 - BASSER (Basser Volley - MO)
2 - I LOVE MILF (Volley Mornago - VA)
3 - BARACCA BOYS (Basser Volley - MO)
3 - TEAMS AS TURBO (VVF - RE)

UNDER 18 FEMMINILE
1 - UISP A (Imola Volley UISP - BO)
2 - NESSUNO (Pallavolo Cernusco - MI)
3 - COOP CIELO (Coop - PR)
3 - LA GALEINA (Villa Cortese - MI)

UNDER 17 MASCHILE
1 - PICCADILLY (Libertas Fiorano - MO)
2 - MILF HUNTER (Mornago Volley - VA)
3 - TEAM CHIAPPETTA (Volley Magenta - MI)
3 - STRONG BOYS (Basser Volley - MO)

UNDER 16 FEMMINILE
1 - BOH (RPF Volley - RE)
2 - COOP BLU (Coop - PR)
3 - CASTENASO BLU (Castenaso Volley - BO)
3 - COOP HERRY (Coop - PR)

UNDER 15 MASCHILE
1 - UFO RACE (SdP Serramazzoni - MO)
2 - I SOLITI IDIOTI (SdP Serramazzoni - MO)
3 - BRASILE (CSI Busseto Volley - PR)
3 - VOLLEY SASSUOLO (Volley Sassuolo - MO)

UNDER 14 FEMMINILE
1 - FISH & CHIPS (Dinamo Pallavolo - RN)
2 - LE ROMAGNOLE DOC (Dinamo Pallavolo - RN)
3 - ELEFANTINE (Bassano Volley - VI)
3 - CIABATTE (Volley Pedrengo - BG)

UNDER 13 MASCHILE
1 - DINAMO BBB (Dinamo Pallavolo - RN)
2 - DINAMO AAA (Dinamo Pallavolo - RN)
3 - SV LANA RAIKA 13 (SV Lana Raika - BZ)
3 - LA SPADA NELLA ROCCIA (G.S. Artiglio - MO)


UNDER 13 FEMMINILE
1 - VBSM BLACK (Volley Ball San Martino - RE)
2 - THE VOLLEY GIRLS (Volley Pedrengo - BG)
3 - COOP ACCIUGHE (Coop - PR)
3 - LE GHISE (CSI Clai Solovolley Imola - BO)

UNDER 12 MISTO
1 - SDP BIANCA 1 (SdP Anderlini - MO)
2 - COOP STELLA (Coop - PR)
3 - COOP LUNA (Coop - PR)
3 - COOP IRIDE (Coop - PR)

BEACH BOCCE BALL ACCOMPAGNATORI
1 - BONATE VERDI (BG) - Ravasio Giampietro & Miedico Laura
2 - TREZZANO 1 (MI) - Gangale Massimo & Senatore Gennaro
3 - LE ZAMPETTE DEL BOCA (RE) - Notarì Fabrizio & Mungiello Domenico
4 - SBOCCIATI (VE) - Casarin Roberto & Rizzato Pierluigi

BILIARDINO ACCOMPAGNATORI

1 - COOP ARCOBALENO (PR) - Ippoliti Emilio & Cornacchione Roberto
2 - SAN PRO 6 (MO) - Agazzoni Giancarlo & Malpighi Massimo
3 - MA CHI TE LO FA' FA' (SI) - Zanchi Paolo & Grasso Marco
4 - SPORTING SERRA (MO) - Bartolozzi Massimiliano & Macchia Nunzio

SANDVOLLEY 6X6 ACCOMPAGNATORI GOLD
1 - GLI IMBAMBI' DA L' ALCOOL (MO)
2 - QUELLI ASTEMI (MO)
3 - AS SEM DI RUMAGNUL (RN)
3 - CIOLDO DEL GALAXY (PR)

SANDVOLLEY 6X6 ACCOMPAGNATORI SILVER
1 - OFI 2 (MI)
2 - COSTA M (LC)
3 - I DUREX (MI)
3 - THE OLD EAGLES (PV)

SANDVOLLEY6X6 ACCOMPAGNATORI BRONZE
1 - UBRIACHI DI LAMBRUSCO (MO)
2 - OLD STRINATI (BG)
3 - PGS DOMANI (MI)
3 - SUPERFLOT VT (RE)


CLASSIFICHE 2014

UN PO' DI NUMERI

- 9 tornei Under + 5 tornei MiniBeachVolley + tornei Accompagnatori 6x6misto, bocce e biliardino per un totale di circa 1000 squadre da tutta Italia
- 6500 partecipanti (4000 atleti + 2500 accompagnatori)
- 130 società da tutta Italia
- 74 alberghi
- 150 campi montati su 1000 mt di spiaggia
- 16 stabilimenti balneari
- 96 coppie iscritte al torneo di Biliardino
- 96 coppie iscritte al torneo di Beach Bocce Ball
- tanta animazione, laboratori, spettacoli serali, feste in piazza e in spiaggia
- 140 persone hanno dato vita alla Kiklos Band
- MIGLIAIA le piadine cotte dalla Kiklos Piada's Band 

CLASSIFICHE FINALI 2014

UNDER 19 MASCHILE
1
- SAN FAUSTINO INVICTA (San Faustino Invicta - MO)
2
- BRASILE (Busseto - PR)
3
- BASSER SOLIERA (Basser - MO)
3
- STALLONI (Mornago - VA)

UNDER 18 FEMMINILE
1
- COOP NERE (Coop - PR)
2
- ASS (Bassano del Grappa - VI)
3
- UISP IMOLA (Imola - BO)
3
- VOLLEY GIRLS (Cusago - MI)

UNDER 17 MASCHILE
1
- GAME OVER (RPF/VVF - RE)
2
- WASECTOMATORI (Magenta Razzano - MI)
3
- BELLI BELLI (Mornago - VA)
3
- I PICCIOTTI DI CISANO (Cisano Bergamasco - BG)

UNDER 16 FEMMINILE
1
- COOP 98 (Coop - PR)
2
- CASTENASO BLU (Castenaso - BO)
3
- ELY CICLAMINO (San Lorenzo - BG)
3
- COOP TURCHESE (Coop - PR)

UNDER 15 MASCHILE
1
- BASSER (Basser - MO)
2
- I CANISTI (Artiglio - MO)
3
- MAGENTA 15 PRIMA (Magenta - MI)
3
- NON TACCIO MAI (Artiglio - MO)

UNDER 14 FEMMINILE
1
- RUBINI (RPF/VVF - PR)
2
- PINEAPPLE (Biassono - BO)
3
- SCHIACCIATINE (Bassano del Grappa - VI)
3
- WELCOME BLU (PGS Welcome - BO)

UNDER 13 MASCHILE
1
- PICCOLI MA GRANDI (Artiglio - MO)
2
- BASSER (Basser - MO)
3
- APITAPPI (Piario - BG)

UNDER 13 FEMMINILE
1
- DINAMO ROSA (Bellaria Igea Marina - RN)
2
- SOVICO 3 (Sovico - MB)
3
- COOP ARANCIO (Coop - PR)
3
- SUPERCHICCHE (Volley Campagnola - RE)

UNDER 12 FEMMINILE
1
- SUMMER (Treviglio - BG)
2
- UISP IMOLA C (Imola - BO)
3
- COOP GIALLA (Coop - PR)
3
- NR VERDE (Nuova Ronchese - MB)


CLASSIFICHE 2013

UN PO' DI NUMERI

- 9 tornei Under + 5 tornei MiniSandVolley + torneo Accompagnatori 6x6 per un totale di circa 1000 squadre da tutta Italia
- 6000 partecipanti (4000 atleti + 2000 accompagnatori)
- 120 società da tutta Italia
- 70 alberghi
- 140 campi montati su 1000 mt di spiaggia
- 12 stabilimenti balneari
- 80 coppie iscritte al torneo di Biliardino
- 80 coppie iscritte al torneo di Beach Bocce Ball
- tanta animazione, laboratori, 7 spettacoli serali, feste in piazza e in spiaggia
- 120 persone hanno dato vita alla Kiklos Band
- MIGLIAIA le piadine cotte dalla Kiklos Piada's Band 

CLASSIFICHE FINALI 2013

UNDER 19 MASCHILE
1
- BASSER (Bastiglia - MO)
2
- QUINTO 2 (MI)
3
- SAN FAUSTINO (MO)
3
- QUINTO 1 (MI)

UNDER 18 FEMMINILE
1
- ROVATO B (BS)
2
- QUINTO 3 (MI)
3
- LE SOLITE 4 (BO)
3
- POTIORENDZUP (MI)

UNDER 17 MASCHILE
1
- BRASILE (PR)
2
- BASSER SOLIERA (MO)
3
- BASSER (MO)
3
- POMPIERI (RE)

UNDER 16 FEMMINILE
1
- ROVATO GIALLA (BS)
2
- COOP CELESTE (PR)
3
- ATLETICO BLU (BO)
3
- COOP AZZURRA (VI)

UNDER 15 MASCHILE
1
- BOY'S PAVULLO 4 (MO)
2
- BOY'S PAVULLO 3 (MO)
3
- MAGENTA U15 PRIMA (MI)
3
- BOY'S PAVULLO 2 (MO)

UNDER 14 FEMMINILE
1
- COOP ROSA (PR)
2
- CASTENASO BIANCA (BO)
3
- LE TIGELLE (MO)
3
- FOURMICHE (MB)

UNDER 13 MASCHILE
1
- BRODANO BLACK (MO)
2
- LANA 1 (BZ)
3
- BOY'S PAVULLO (MO)
3
- I FANTASTICI 5 (BO)

UNDER 13 FEMMINILE
1
- BIANCONERE (VE)
2
- PINEAPPLE (MB)
3
- RUBICONE BIANCA (RN)
3
- SOVICO BIANCA (MB)

UNDER 12 FEMMINILE
1
- COOP MANGO (PR)
2
- BASSER (PR)
3
- UNDERPASSED (MI)
3
- PGS WELCOME (BO)

SAND VOLLEY 6x6 ACCOMPAGNATORI
1
- ASO ARCOBALENO (MB)
2
- COOL AT HELL (MO)
3
- BASSER YOUNG (MO)
3
- SOLARI TEQUILA SUNRISE (PR)


CLASSIFICHE 2012

UN PO' DI NUMERI

- 7 tornei Under + 5 tornei MiniSandVolley + torneo Accompagnatori 6x6 per un totale di circa 1000 squadre da tutta Italia
- 6500 partecipanti (4000 atleti + 2500 accompagnatori)
- 120 società da tutta Italia
- 70 alberghi
- 150 campi montati su 1000 mt di spiaggia
- 12 stabilimenti balneari
- 80 coppie iscritte al torneo di Biliardino
- 80 coppie iscritte al torneo di Beach Bocce Ball
- tanta animazione, laboratori, 7 spettacoli serali, feste in piazza e in spiaggia
- 120 persone hanno dato vita alla Kiklos Band
- MIGLIAIA le piadine cotte dalla Kiklos Piada's Band 

CLASSIFICHE FINALI 2012

UNDER 18 MASCHILE
1
- BONZ (RE)
2 - FIRST CLASS (MO)
3 - INVICTA (MO)
4
- SENZA TESTA (MO)    

UNDER 18 FEMMINILE
1
- FAGIOLO TEAMS (BO)
2 - ANGELS VOLLEY (BO)
3 - 7ETYO (MI)
4 - S. FELICE ARANCIO (BO)    

UNDER 16 MASCHILE
1 - BRASILE (PR)
2 - VVF RE 1 (RE)
3 - BASSER (MO)
4 - UNIKNOW (MI)    

UNDER 16 FEMMINILE
1 - B.E.M.M. (MI)
2 - LE PIGGY (VI)
3 - OSPI B (BS)
4 - OSPI A (BS)    

UNDER 14 MASCHILE
1 - MAGENTA 14 - 1 (MI)
2
- D&G PAVULLO 1 (MI)
3 - B&P VOLLEY 1 (RSM)
4 - VOLLEY SEGNI (RM)    

UNDER 14 FEMMINILE
1 - COOP ILA (PR)
2 - PALL. CASCINA ROSSA (PI)
3 - ELYVOLLEY (BG)
4 - MIAMI HEAT (RN)    

UNDER 13 FEMMINILE
1 - COOP MARCI (PR)
2 - SERRA 1O (MO)
3 - PINEAPPLE (MB)
4 - COOP ARGENTO (PR)    

TORNEO ACCOMPAGNATORI 
1
- BASSER MODENA (MO)
2 - CAVEZZO MODENA (MO)
3 - JAMAICA (PR)
4 - BIG AFRICA (PR)    


CLASSIFICHE 2011

UN PO' DI NUMERI

- 7 tornei Under + 5 tornei MiniSandVolley + torneo Accompagnatori 6x6 per un totale di circa 1000 squadre da tutta Italia
- 5500 partecipanti (3500 atleti + 2000 accompagnatori)
- 110 società da tutta Italia
- 65 alberghi
- 115 campi montati su 1000 mt di spiaggia
- 10 stabilimenti balneari
- 80 coppie iscritte al torneo di Biliardino
- 80 coppie iscritte al torneo di Beach Bocce Ball
- tanta animazione, laboratori, 7 spettacoli serali, feste in piazza e in spiaggia
- 100 persone hanno dato vita alla Kiklos Band
- MIGLIAIA le piadine cotte dalla Kiklos Piada's Band 

CLASSIFICHE FINALI 2011

UNDER 18 MASCHILE
1
- BASSER 1 (Bastiglia - MO)
2
- BASSER 2 (Bastiglia - MO)
3
- COLOMBIA (Busseto - PR)
4
- CALENDAR MAN (Mornago - VA)


UNDER 18 FEMMINILE
1
- GOLD MEDAL (S. Prospero Rovereto - TN)
2
- NESSUNO (Montecchio Maggiore - VI)
3
- RPF GIRLS (RE)
4
- TOSTINE (Cernusco - MI)

UNDER 16 MASCHILE
1
- I RIMBAMBINI (Mornago - VA)
2
- THE JOKERS (Mornago - VA)
3
- BRONTOLO (Artiglio - MO)
4
- BELLA JIMMY (Pro Patria Busto Arsizio - VA)

UNDER 16 FEMMINILE
1
- S.FELICE BLU (BO)
2
- LPANDA'S (Quinto Volley - MI)
3
- GSV NONNAPAPERA (Villaguardia - CO)
4
- LE GIRAFFE A FIORI (Bassano Del Grappa - VI)

UNDER 14 MASCHILE
1
- TICIO 1 (Dinamo Bellaria - RN)
2
- BLACK FEAR (Magenta Razzano - MI)
3
- PBOY 2 (Artiglio - MO)
4
- PBOY 1 (Artiglio - MO)

UNDER 14 FEMMINILE
1
- COOP FUXIA (PR)
2
- SDP ORO 1 (SDP Anderlini - MO)
3
- COOP ILA (PR)
4
- BARBARA STRAISAND (Bellaria - RN)

UNDER 13 FEMMINILE
1
- SDP BLU 2 (SDP Anderlini - MO)
2
- GAMBADILEGNO (Cernusco - MI)
3
- MEDUSE (S. Faustino Rubiera - RE)
4
- COOP ARGENTO (PR)

ACCOMPAGNATORI
1
- YOUNG BASSER (Bastiglia - MO)
2
- ASO YOUNG ARCOBALENO (MB)
3
- BIG AFRICA (Busseto - PR)
4
- CHECCO VOLLEY (SDP Anderlini - MO)

TORNEO DI BILIARDINO
1
- FAINARDI - COCCI (Boca Barco - RE)
2
- ALLODI - NOVELLARI (Lauriago - RE)
3
- MAGGI - MAGGIONI (Magenta - MI)
4
- GAURINA - ROSSI (Treviolo - BG)

TORNEO DI BOCCE
1
- FRANCESCO LOCATELLI
ENRICO PEDRETTI - (Magenta)
2
- MARCO PAGLIAFLORA
DORIANO ALBERINI - (Schuster Milano)
3
- GIUSEPPE FAMA
VINCENZO LIVOLSI - (U.S. Treviglio San Pietro)
4
- CLAUDIO GAVERINA
GIANNINO ROSSI - (Treviolo)


CLASSIFICA 2010

UN PO' DI NUMERI
- 8 tornei Under + 5 tornei MiniSandVolley + torneo Accompagnatori per un totale di circa 800 squadre da tutta Italia
- 5500 partecipanti (3500 atleti + 2000 accompagnatori)
- 100 società coinvolte
- 70 alberghi coinvolti tra Bellaria e Igea Marina
- 100 campi montati su 600 mt di spiaggia
- 11 stabilimenti balneari coinvolti (dal 72 all'82)
- tanta animazione, laboratori, spettacoli serali, feste in piazza e in spiaggia
- gruppo + numeroso SDP Anderlini MO (270)
- 100 persone hanno dato vita alla Kiklos Band
- 3500 piadine cotte dalla Kiklos Piada's Band

CLASSIFICHE FINALI

UNDER 18 MASCHILE
1
- JAMAICA (Busseto - PR)
2
- VOLLEY MONZA (MB)
3
- BACCHI BOYS (Serramazzoni - MO)
4
- BASSER (Bastiglia - MO)

UNDER 18 FEMMINILE
1
- LE BRASILIANE (Rovato - BS)
2
- CIAPET (Bonate - BG)
3
- LE SCIMMIETTE FELICI (Cavriago - RE)
4
- LOLLI GIRL (San Prospero - MO)

UNDER 16 MASCHILE
1
- BEACH & PARK (RSM)
2
- BASSER (Bastiglia - MO)
3
- ENERGY 1 (PR)
4
- BASSER 1 (Bastiglia - MO)

UNDER 16 FEMMINILE
1
- GOLDEN MEDAL (MO)
2
- LE RAGAZZE DEL NORTH CAPE (Cazzago - BS)
3
- TRENTO ON THE BEACH (TN)
4
- LADIES (Arese - MI)

UNDER 14 MASCHILE    
1
- MACACHI (Artiglio - MO)
2
- PICA GIO' (Guanzate - CO)
3
- SCAG LAVENO (Mombello - VA)
4
- UMPA LUMPA (Quinto volley - MI)

UNDER 14 FEMMINILE
1
- SISTER ON THE BEACH (Quinto volley - MI)
2
- LE DIABOLIKE (Chianni - PI)
3
- ANDERLINI SASSUOLO GOLD (Sassuolo - MO)
4
- BLUES SISTER (RE)

UNDER 13 FEMMINILE
1
- COOP INDACO (Coop - PR)
2
- COOP GIALLO (Coop - PR)
3
- PAPERINE (Teodora - RA)
4
- COZZE (Pavullo - MO)

ACCOMPAGNATORI    
1
- BIG AFRICA (Busseto - PR)
2
- SCAG LAVENO (Mombello - VA)
3
- OLD ANGELS (Berzo - BS)
4
- SERRA 22 (Serramazzoni - MO)

TORNEO DI BILIARDINO
1
- PACADINI CLAUDIO - UGUZZONI MIRCO (PAVULLO)
2
- PANIZZA CLAUDIO - ROGNONI MARIO (Schuster MI)
3
- ARDUINO - ZATTINI
4
- RIGANO' - PARMA (MI)

TORNEO DI BOCCE
1
- MARINONI GIUSEPPE - MURAGNA FRANCO (GS GUANZATE)
2
- RODIGARI MARIO - MESSI EMILIO (GS BONATE )
3
- FAVARO VALERIO - MENEGHINI MAURIZIO (GUANZATE)
4
- VAIOLI ROBERTO - CAPELLI GIANPIERO (OZZANO)


CLASSIFICA 2009

UN PO' DI NUMERI
- 8 tornei Under + 5 tornei MiniSandVolley + torneo Accompagnatori per un totale di circa 600 squadre da tutta Italia
- 5000 partecipanti (3000 atleti + 2000 accompagnatori)
- 90 società coinvolte
- 65 alberghi coinvolti tra Bellaria e Igea Marina
- 90 campi montati su 600 mt di spiaggia 
- 10 stabilimenti balneari coinvolti (dal 72 all'80)
- 100 coppie iscritte al torneo di Biliardino
- 64 coppie iscritte al torneo di Beach Bocce Ball
- tanta animazione, laboratori, circo, spettacoli serali, feste in piazza e in spiaggia
- gruppo + numeroso Sportivamente Insieme di Reggio Emilia (210)
- gruppi più lontani: Avellino e Trentino rosa
- 1 mareggiata e 1 quasi tromba d'aria
- 100 persone hanno dato vita alla Kiklos Band
- 3000 piadine cotte dalla Kiklos Piada's Band

CLASSIFICHE FINALI

TORNEO UNDER 18 FEMMINILE
1
- ROVATO KATUN (Rovato)
2
- COSTON BEACH (Spirano)
3
- COOP ANNA (PR)
4
- ROVATO DOTTIR (Rovato)

TORNEO UNDER 18 MASCHILE
1
- BASSER MEN (Bastiglia - MO)
2
- VOLLEY MONZA (MB)
3
- BULGARIA (Busseto - PR)
4
- CALIFORNIA (Busseto - PR)

TORNEO UNDER 16 FEMMINILE
1
- BAD GIRLS (S.Prospero - MO)
2
- TURBO TABBIES (Vero Volley - MB)
3
- PINK PANTHER (Cernusco - MI)
4
- MANGIAFUOCO (TN)

TORNEO UNDER 16 MASCHILE
1
- JAMAICA (Busseto - PR)
2
- GS OLIMPICA (AV)
3
- CHESTER (Serramazzoni - MO)
4
- GUANZA BOYS (Guanzate)

TORNEO UNDER 14 FEMMINILE
1
- SAN GIORGIO BLU (Sassuolo - MO)
2
- FATA TURCHINA (TN)
3
- ARGINE (VI)
4
- CAGLIERO ROSSO (MI)

TORNEO UNDER 14 MASCHILE
1
- GS OLIMPICA (AV)
2
- CAVEZZO (MO)
3
- TERMINATOR (S.Prospero - MO)
4
- GNARI (Chiari - BS)

TORNEO UNDER 13 FEMMINILE
1
- TRIUMVIRATO (BO)
2
- SISTERS ON THE BEACH (Quinto volley - MI)
3
- AN

Visualizza Mappa

Lo Young Volley on the Beach si svolge ogni anno sulle spiagge di Igea Marina centro (RN), con a ridosso decine di hotel che ospitano i partecipanti. Diversi sono i bagni e gli hotel coinvolti, che collaborano con Kiklos per lo svolgimento di questo grande evento sportivo!
 

Feste e Spettacoli

Ecco il palinsesto ufficiale del 2017, in collaborazione con "TUTTINFESTA"

DOMENICA SERA (Viale Ennio)
- PATRICK, l'uomo più forte al mondo! SPACCA LE CATENE
Questo grande (e grosso) personaggio è un artista a 360°, che regala sempre spettacoli di grande successo che lasciano sempre il pubblico a bocca aperta.
La molteplicità di numeri con i quali ci stupisce, la bravura tecnica e la semplicità con i quali li esegue, ci fanno comprendere la sua esperienza multidisciplinare che ormai viene da vent'anni di successi. Fachiro sui chiodi o sui vetri, lanciatore di coltelli, esegue prove di forza incredibili.
Spacca le catene, ingoia spade e lamette, polverizza fino a 8 mattoni con un solo colpo... e la prova delle prove: spezza le catene con solo i suoi muscoli!
Patrcik vi stupirà.
- IL LUPO BULGARO, il mago delle marionette
Lo spettacolo di Teodor Borisov, artista che ha studiato nella grande scuola bulgara di Marionette, vi lascerà a bocca aperta! Le sue marionette in legno, scolpite e manovrate dalle sue mani, vi sembreranno piccole personcine in carne ed ossa! Il Lupo Bulgaro e le sue marionette vi narreranno spettacoli di micro-drammaturgie che raccontano idee meravigliose.





LUNEDI' MATTINA
Truccabimbi, zucchero filato e palloncini colorati saranno attrazioni per i più piccoli!

 

LUNEDI' SERA (Viale Ennio)

- GULLIVER comico fantasista
Che dire di lui? Fantasista, trasformista, comico, animatore, clown... non sapremmo proprio definirlo... E' unico nel suo genere e con la sua lucida follia vi farà entrare in una dimensione fatta di esilaranti scenette e goliardiche trovate. La sua simpatia ti travolgerà!!
- MAGO PER SVAGO, spettacolo di magia e giocoleria
Un mago e il suo spettacolo. La classica magia come la conosciamo viene riproposta in una forma inedita: una parodia di se stessa. Concepito come uno spettacolo muto, è in effetti tutt'altro che silenzioso: un ritmo trascinante che nei suoi accenti racchiude i momenti più significativi della storia composta di imprevisti e errori, fino ad un epilogo che ribalta l'intera scena e commuove lo spettatore, ricordandoci che la magia più importante è quella dei sogni.


 

Richiesta Informazioni

Rossano (Ross) 349 8149560 - info@kiklos.org
Fabio 338 3757846 - info@kiklos.org
Hotel Bellaria Igea Marina: ActiveHotels Daniela 0541 347329 - info@active-hotels.it

ISCRIVI LA TUA SQUADRA

Per effettuare l'iscrizione di una o più squadre allo Young Volley on the beach 2017, seguire la procedura seguente in base a se siete una squadra che necessita l'hotel o no.

= PER LE SQUADRE CHE NECESSITANO DELL'ALLOGGIO IN HOTEL=
Il responsabile societario deve effettuare la compilazione delle:
- "SCHEDA DI PRENOTAZIONE HOTEL"e inviarla a info@kiklos.org e info@active-hotels.it.
- "SCHEDA D'ISCRIZIONE SOCIETA'" e inviarla a info@kiklos.org.
Entrambe le schede sono disponibili per il download più in basso in questa pagina.

Successivamente:
- Sarà necessario il versamento di una caparra pari € 30,00 a persona da versare tramite bonifico bancario a:
Turismhotels Soc. Coop.va
BCC Romagna Est - Bellaria
Codice IBAN: IT50V0885267710010050010324
CAUSALE: Caparra Young Volley – SPECIFICARE NOME DEL RESPONSABILE E PROVENIENZA DELLA SQUADRA
Il versamento della caparra dovrà essere effettuato entro la scadenza delle iscrizioni (24 Marzo).
- Solo dopo aver versato la caparra, vi verrà comunicata la conferma dell'albergo in cui alloggerete (naturalmente potrete indicare le vostre preferenze e, se possibile, sarete accontentati).
- Eventuali variazioni all'iscrizione iniziale dovranno essere comunicate ad Active Hotels entro il termine delle iscrizioni.
- Dovrete confermare le squadre iscritte attribuendogli un nome.

Al vostro arrivo:
Il Responsabile della società dovrà presentarsi al check-in (direttamente in spiaggia) per:
- Consegnare la "SCHEDA D'ISCRIZIONE SQUADRE" che potete scaricare 
più in basso in questa pagina.
- Ritirare il materiale informativo, le t-shirt Young Volley 2017 e i braccialetti identificativi.
- Controllare che le schede inviate in fase di iscrizione siano corrette o da modificare per variazioni sopraggiunte all'ultimo momento.

Il saldo totale dovrà essere effettuato entro il 18 Aprile. Per richieste particolari accordarsi direttamente con Daniela di Active Hotels.

Può essere effettuato un unico versamento per la cifra totale della prenotazione, entro il 13 Aprile.


Gratuità:
- E’ prevista una gratuità per ogni 20 partecipanti paganti (esclusi i supplementi).


Per visionare le quote di partecipazione con hotel 2017, cliccare sul pulsante "Quote di Partecipazione" in questa pagina sulla sinistra.

= PER LE SQUADRE CHE NON NECESSITANO DELL'ALLOGGIO IN HOTEL (ad es. camperisti o locali) =
Quote di partecipazione per singola persona per la sola partecipazione ai tornei e attività collaterali, senza hotel:
€ 25,00 (giocatori tornei Under)
€ 20,00 (giocatori tornei Mini + attività collaterali)
€ 15,00 (giocatori tornei Accompagnatori - beach volley, biliardino, bocce)
I partecipanti che non usufruiscono dell’hotel devono essere inseriti nella Scheda Iscrizione Società e salderanno la quota partecipativa direttamente al check-in allo staff Kiklos della zona info. Al momento del saldo riceveranno la t-shirt Young Volley e i braccialetti identificativi con i quali potranno partecipare alle gare ed usufruire degli sconti.


TERMINE ISCRIZIONI: VENERDI' 24 MARZO 2017 (dopo tale data si accetteranno prenotazioni solo se ci sarà ancora disponibilità alberghiera e organizzativa).
L’organizzazione potrà bloccare le iscrizioni in anticipo rispetto alla data fissata come termine.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
TECNICO ORGANIZZATIVE - ROSSANO info@kiklos.org - tel. 349 8149560 - FABIO info@kiklos.org - tel. 338 3757846

ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - DANIELA info@active-hotels.it - tel. 0541 347329 (ORARIO UFFICIO)