HAPPYFANIA VOLLEY 2018

Un trionfo di pallavolisti

Un trionfo di sport e fair play. Si è conclusa così la strepitosa 6° edizione di Happyfania Volley.
Oltre 1.400 partecipanti totali, di cui 1.200 provenienti da fuori provincia; 45 società iscritte da Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Abruzzo.
74 formazioni hanno disputato oltre 200 partite in ben 13 impianti da gioco, tra Bellaria Igea Marina, Viserba di Rimini, Rimini e Savignano sul Rubicone.

Sabato 6 gennaio si sono svolte le ultime gare, culminate con le finalissime U16 M e U18 F al Palazzetto dello Sport di Bellaria Igea Marina e la suggestiva cerimonia di premiazione.

Lampante la soddisfazione di Fabio e Mattia, i principali organizzatori: “Siamo molto contenti: la manifestazione è in crescita non solo dal punto di vista numerico ma anche dal punto di vista tecnico, abbiamo assistito a delle belle finali e l’entusiasmo del folto pubblico presente ne è stata la concreta dimostrazione. Cerchiamo, come nostro marchio di fabbrica, di curare ogni dettaglio organizzativo e speriamo di essere sulla buona strada”.
Un buon modo per iniziare un 2018 di eventi sportivi.

I vincitori. U12 F Sanda Volley (MB) - U13 F Fusion Team Volley (VE) - U14 F Volley Club Sestese (FI) - U14 M Azzurro Calor Osimo (AN) - U16 F Volley Segrate Blu 1978 (MI) - U16 M Montesi Apav (PU) - U18 F Libertas Offma Martignacco (UD).

Continuate a seguire la nostra pagina Facebook perché a breve aggiorneremo gli album fotografici con gli scatti di sabato!

 #HV18