4° KIKLOS SUMMER CUP

11 - 12 giugno 2016 - Bellaria Igea Marina - Villaggio Beky Bay

Under 13/16/19 F - Under 13/16/19 M – Under 12 M/F/Misto (categoria unificata) - Tornei per gli accompagnatori di Beach Volley 6x6
ISCRIVI LA TUA SQUADRA
  • Presentazione
  • Programma
  • Informazioni Generali
  • Quote di Partecipazione
  • Allegati Informativi
  • Regolamento Tecnico
  • Videogallery
  • Fotogallery
  • Albo d'Oro
  • Visualizza Mappa
  • Richiesta Informazioni
  • ISCRIVI LA TUA SQUADRA

Presentazione

Torneo di beach volley giovanile

Summer Cup in pillole

1. Finisce la scuola… è ora di andare in spiaggia e godersi la prima vacanza dell’estate!
PROGRAMMA

2. E’ finito anche il campionato indoor… è ora di giocare a beach volley!
Non solo tornei Under ma anche torneo 6x6 accompagnatori.
CATEGORIE DI GIOCO: Under 13 - 16 - 19 maschile e femminile

3. Importante novità: pensione completa e centro vacanze. Tipologie di soggiorno diversificate ma sempre ALL INCLUSIVE!!
Basta scegliere quante notti trascorrere in Romagna e al resto ci pensiamo noi!

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

4. La festa del sabato sera è l’incredibile SCHIUMA PARTY! … Non pensare di tornare in camera asciutto!
VIDEOGALLERY

5. La tua estate inizia QUI!
ISCRIVI LA TUA SQUADRA


#SummerTime

TERMINE ISCRIZIONI: GIOVEDI' 26 MAGGIO 2016
(dopo tale data si accetteranno prenotazioni solo se ci sarà ancora disponibilità alberghiera e organizzativa).

 
OMAGGIO PALLONI!!!
OGNI 10 PARTECIPANTI PAGANTI LA SOCIETA' RICEVERA' IN OMAGGIO DUE PALLONI :
1 Mikasa MVA300 + 1 Mikasa MVA123  
oppure   1 Molten V5M5000 + 1 Molten V5M2501
L'offerta è valida per i pacchetti hotel due o più notti.



 

Programma

Venerdì
Al Beky Bay Village, luogo di svolgimento della manifestazione, avrete a disposizione campi di gioco, musica e zone per la balneazione. E' l’occasione per provare a muoversi sulla sabbia o rilassarvi coccolati dal primo sole estivo...
Nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00 lo staff di Kiklos vi attende al "Punto Info" nell'area centrale del Beky Bay per il check-in, in cui formalizzare l'iscrizione delle squadre e ricevere il materiale di benvenuto (t-shirt omaggio, braccialetti e informazioni). Possibilità di organizzare amichevoli tra le squadre presenti.

Sabato mattina
Prosegue il check-in tra le ore 8-9
Ore 9 iniziano le gare di qualificazione in tutte le categorie Under (si gioca con la formula a gironi)
Ore 10.30 inizia anche il torneo Accompagnatori Beach Volley 6x6 misto (minimo due donne in campo)

Sabato pomeriggio
Ore 15 proseguono i tornei di qualificazione delle categorie Under e del torneo Accompagnatori...
Relax e free volley sempre disponibili..

Sabato sera
Dalle ore 21.00 fino a mezzanotte SUMMER SCHIUMA PARTY al Beky Bay: musica, animazione dei DJ di Radio Bruno e tanta tantissima schiuma per tutti!

Domenica mattina
Ore 9 fasi finali tornei "Under” (giocano tutte le squadre).
Ore 10 fasi finali del torneo Accompagnatori Beach Volley 6x6.

Domenica pomeriggio
Dalle 15 finali di tutti i tornei.
Al termine festa finale con piadina per tutti, premiazioni e arrivederci all'anno prossimo!

Informazioni Generali

La KIKLOS SUMMER CUP è una manifestazione sportiva non agonistica che ha come scopo la promozione e la diffusione della pallavolo e del beach volley giovanile
I partecipanti sollevano e liberano la S.S.D. Kiklos srl e Kappa Servizi srl, l’amministrazione comunale, gli sponsor, gli stabilimenti balneari in cui ha luogo la manifestazione e i rispettivi rappresentanti delle società sopra citate, di tutti i presenti e futuri reclami o responsabilità di ogni tipo derivanti dalla partecipazione alla manifestazione sportiva in oggetto. I partecipanti concedono la loro autorizzazione a tutti gli enti sopra elencati a utilizzare fotografie, nastri, video, immagini, per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione. I partecipanti, infine, acconsentono al trattamento dei dati personali per l’invio di comunicazioni e/o materiale pubblicitario da parte degli organizzatori e dei loro eventuali partner e/o sponsor (i dati forniti saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy).

Ubicazione: la manifestazione si svolgerà nella spiaggia del Beky Bay Village di Bellaria Igea Marina. Il "Punto Info" sarà ubicato nell'area centrale dello stabilimento stesso. Le aree tecniche saranno divise per categoria e saranno ubicate vicino alle aree di gioco dei singoli tornei.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Per poter partecipare alla 4^ Summer Cup è necessario avere inviato:
- la "SCHEDA DI PRENOTAZIONE HOTEL".
- la "SCHEDA D'ISCRIZIONE SOCIETA'" compilata in tutte le sue parti.
Entrambe le schede le potete scaricare in SCARICA ALLEGATI PER L'ISCRIZIONE.
- Certificato medico: tutti gli atleti dovranno essere in regola con la certificazione medica (in corso di validità) richiesta per l’attività sportiva da essi praticata, conservata dalla Società di appartenenza.
- Effettuato i pagamenti richiesti.

Le iscrizioni dovranno essere perfezionate entro giovedì 26 maggio 2016 (dopo tale data si accetteranno prenotazioni solo se ci sarà ancora disponibilità alberghiera e organizzativa).


Polizza assicurazione: la S.S.D. Kiklos srl è titolare di polizza RC che copre i rischi derivanti da danni cagionati a terzi in qualità di partecipanti agli eventi organizzati da S.S.D. Kiklos srl e ne sia riconducibile una sua responsabilità. Qualsiasi altro infortunio frutto della casualità o della pratica dello sport resta completamente escluso e pertanto rientra nelle coperture assicurative derivanti dai tesseramenti come per qualsiasi altro torneo patrocinato FIPAV.

Check-in: potrete effettuare il check-in il venerdì dalle 14.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8 alle 9 presso il "Punto Info" di svolgimento del torneo.
Al check-in verranno consegnate ai responsabili dei gruppi le cartelline con tutte le info sul torneo, le t-shirts, i braccialetti identificativi e altro materiale informativo.

Braccialetto di riconoscimento: i braccialetti colorati identificativi che vi verranno consegnati durante il check-in saranno obbligatori per disputare le gare di Sand Volley, per partecipare agli eventi e tornei collaterali e per poter avere diritto a prezzi convenzionati. Il bracciale dovrà essere portato obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata della manifestazione. In caso di rottura potrete richiederne la sostituzione gratuita semplicemente restituendo quello rotto.

Nota: gli incontri disputati da squadre composte da uno o più atleti privi del bracciale colorato identificativo saranno dichiarati perdenti.


Soggiorni: ci avvaliamo della collaborazione di Verdublu, un Club composto da un gruppo di hotel di Bellaria Igea Marina, seri e di qualità e in grado di dare, in ogni periodo dell'anno, la migliore risposta a richieste di vacanza sportiva, sia individuale che di gruppo.
Poiché il torneo è organizzato in collaborazione con Verdeblu non vengono accettati gruppi che si organizzano autonomamente.
Qualsiasi eccezione dovrà essere valutata ed eventualmente autorizzata dall’organizzazione.

Recessi: in caso di annullamento non verrà più restituita la caparra di € 30,00 a persona

CONVENZIONI
Per usufruirne sarà necessario esibire il braccialetto Kiklos - Potrete osservare la posizione di ogni esercizio nella cartina che vi forniremo a inizio manifestazione:

- Acqua: abbiamo stabilito una convenzione con i chioschi presenti al Beky Bay (per avere l’acqua al prezzo convenzionato esibire il braccialetto).
- Piadinata e Happy Hours: nella giornata finale verrà organizzata la classica piadinata. Per evitare inutili affollamenti l’organizzazione fornirà dei buoni ai vari gruppi con il numero dei partecipanti. Consegnandoli avrete il vostro cabaret di piadine.
- Negozi: sconto del 10% a Romagnami.
- Ristoranti: sconto del 15% da Capitan Bagati, sconto del 10% alla Taverna da Bruno.
- ALTRO: vi sarà comunicato durante il torneo.

Quote di Partecipazione


QUOTE DI PARTECIPAZIONE ALL INCLUSIVE 2016

TUTTE LE QUOTE COMPRENDONO: 
- Soggiorno in hotel 3 stelle o centro vacanze selezionati con trattamento di pensione completa. La prenotazione comprende il soggiorno con arrivo PER CENA e partenza DOPO PRANZO. Per cui le notti corrispondono ai giorni di pensione completa. I pasti vengono tutti consumati in albergo (l’acqua ai pasti è inclusa). E’ importante comunicare arrivi diversi da quelli previsti dal pacchetto (es. arrivo il 13/06 per pranzo…arrivo dopo cena…) per valutare eventuali pasti extra (€ 13,00). Chiediamo pertanto di comunicare entro sabato 6 giugno il vostro PRIMO PASTO CONSUMATO IN HOTEL. Sia gli adulti sia i bambini potranno essere alloggiati in camere doppie o multiple (3/4 persone) salvo esigenze e richieste diverse;

- Partecipazione a tutte le giornate di gare;
- Partecipazione ai giochi e all'animazione collaterale;
- Partecipazione al torneo per gli accompagnatori;
- T-shirt ricordo per tutti i partecipanti;
- Feste e spettacoli serali;
- Piadinata per tutti;
- Riduzioni su servizi ai bar e agli stabilimenti balneari convenzionati;
- Omaggio palloni: ogni 10 partecipanti paganti la società riceverà in omaggio due palloni (1 Mikasa MVA300 + 1 Mikasa MVA123 oppure 1 Molten V5M5000 + 1 Molten V5M2501). L'offerta è valida per i pacchetti hotel due o più notti.


QUOTA INDIVIDUALE CON HOTEL PENSIONE COMPLETA
QUOTA INDIVIDUALE CENTRO VACANZE "LA PERLA"
QUOTA INDIVIDUALE SENZA HOTEL E LOCALI


QUOTA INDIVIDUALE CON HOTEL PENSIONE COMPLETA

PERIODOHOTEL 3*
PENSIONE COMPLETA
PREZZO
MULTIPLA ATLETI
PREZZO
DOPPIA ATLETI
PREZZO
MULTIPLA ACCOMPAGNATORI
PREZZO
DOPPIA
ACCOMPAGNATORI
11 - 12 giugno2 giorni -
1 notte
67,0071,0059,0063,00
10 - 12 giugno3 giorni -
2 notti
117,00125,0099,00107,00
10 - 13 /
11 - 14 giugno
4 giorni -
3 notti
159,00171,00136,00148,00

RIDUZIONI:
- 1 gratuità ogni 20 partecipanti paganti;
- mezza pensione € 4 al giorno per persona;
- Bambini alloggiati in camera con 2 adulti: 0/2 anni gratuiti - 3/4 anni € 15 al giorno; 5/10 anni non giocatori 40% di sconto (purchè in camera con almeno 2 adulti).


SUPPLEMENTI:
- Camera singola € 7 al giorno;
- Pasto aggiunto € 13 (se ospiti dell'hotel);
- Camera a disposizione al pomeriggio del giorno di partenza DA RICHIEDERE PRIMA DELL’ARRIVO (salvo impossibilità da parte dell’albergo causa altri arrivi nello stesso giorno) € 4 per persona da saldare direttamente in albergo.


POTRANNO PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE SOLO LE PERSONE IN POSSESSO DEL BRACCIALETTO IDENTIFICATIVO.

TORNA SU

 
QUOTA INDIVIDUALE CENTRO VACANZE "LA PERLA"

ATTENZIONE: il Centro Vacanze "La Perla" è SOLD OUT.
Nuova collaborazione con il Centro Vacanze "La Perla" per un soggiorno all'insegna del relax e della serenità.
La struttura è capace di ospitare fino a 400 posti letto, vanta una terrazza solarium con piscina all'aperto, connessione Wi-Fi e parcheggi con custode.
La pensione completa comprende una scelta tra 2 menù con acqua ai pasti.
Distante 900 metri dal Beky Bay, solo 10 minuti a piedi per arrivare in spiaggia.
Per ulteriori approfondimenti visita il sito web e la pagina Facebook

PERIODOCENTRO VACANZE
PENSIONE COMPLETA
PREZZO €
11 - 12 giugno2 giorni - 1 notte60,00
10 - 12 giugno3 giorni - 2 notti102,00
10 - 13 / 11 - 14 giugno4 giorni - 3 notti135,00

RIDUZIONI CENTRO VACANZE:
- 1 gratuità ogni 20 partecipanti paganti;
- Bambini alloggiati in camera con 2 adulti: primo figlio fino ai 10 anni gratuito; ulteriori figli riduzioni da concordare.


SUPPLEMENTI CENTRO VACANZE:
- Camera singola € 8 al giorno;
- Pasto aggiunto € 10;
- Camera a disposizione al pomeriggio del giorno di partenza DA RICHIEDERE PRIMA DELL’ARRIVO (salvo impossibilità da parte della struttura causa altri arrivi nello stesso giorno) € 4 per persona da saldare direttamente presso il Centro Vacanze.


POTRANNO PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE SOLO LE PERSONE IN POSSESSO DEL BRACCIALETTO IDENTIFICATIVO.

TORNA SU
 

QUOTA INDIVIDUALE SENZA HOTEL E LOCALI 


(ad es. camperisti appartenenti a qualche società iscritta o squadre locali)
Non verranno accettate iscrizioni di squadre o gruppi interi che si organizzano autonomamente per quanto riguarda la location.
I partecipanti che non usufruiscono dell’hotel devono essere inseriti nella scheda d'iscrizione del loro gruppo e salderanno la quota direttamente al check-in. 
€ 20,00 (Under)
€ 10,00 (Accompagnatori)


POTRANNO PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE SOLO LE PERSONE IN POSSESSO DEL BRACCIALETTO IDENTIFICATIVO.

TORNA SU

Allegati Informativi

Scarica Allegati

Regolamento Tecnico


Date le diverse provenienze e abitudini delle squadre sarà necessaria una certa elasticità nell’applicazione dei regolamenti.
Si auspica inoltre che da parte degli accompagnatori non ci siano fenomeni di eccessiva intrusione nelle partite.
Ciò per evitare che si creino situazioni di agonismo esasperato e per favorire la capacità di autogestione dei nostri giovanissimi.

BEACH VOLLEY UNDER
BEACH VOLLEY ACCOMPAGNATORI 6x6

TORNEI DI BEACH VOLLEY 4x4 - UNDER 19-16-13 femminile – UNDER 19-16-13 maschile
UNDER 12 femm./masch./misto (categoria unificata)

Valgono le regole del volley indoor ad eccezione di quelle scritte successivamente.

CATEGORIE E DIMENSIONI CAMPI
La partecipazione è aperta a squadre di qualunque livello suddivise all’interno delle seguenti categorie di gioco:
Under 19 Maschile (fino al 1997)  - campo da gioco: m 8 x 16
Under 19 Femminile (fino al 1997) - campo da gioco: m 7 x 14
Under 16 Maschile (fino al 2000) - campo da gioco: m 7 x 14
Under 16 Femminile (fino al 2000)  - campo da gioco: m 6 x 12
Under 13 Maschile (fino al 2003) - campo da gioco: m 5,5 x 11
Under 13 Femminile (fino al 2003) - campo da gioco: m 5 x 10
Under 12 Cat. unica (Femminile, Maschile o Misto) (fino al 2004) - campo da gioco: m 5 x 10


SQUADRE
La composizione delle squadre dovrà essere conforme a quanto compare nei moduli consegnati al momento del check-in, eventuali variazioni dovranno essere comunicate prima dell’incontro alla Direzione Tecnica della manifestazione.
Una squadra può avere un massimo di 6 giocatori (4 in campo più due riserve) e un allenatore. Sono ammesse squadre con 7 giocatori ma a turno uno di loro non potrà rientrare nell’organico di gioco della singola partita. Le riserve devono sedersi o riscarldarsi vicino alla propria squadra come l’allenatore. In nessun caso è ammesso che un atleta sia inserito in più squadre contemporaneamente. Qualora questo si verificasse, tutte le squadre in cui è inserito detto atleta verranno d’ufficio escluse dal torneo.
Gli atleti dovranno obbligatoriamente avere un documento d’identità personale munito di foto che dovranno far vedere solo in caso di contestazione.
E’ consentito l’utilizzo di atleti fuori quota, la cui partecipazione dovrà essere preventivamente comunicata alla Direzione Tecnica. La squadra che li schiera giocherà regolarmente tutte le partite ma non parteciperà alla classifica finale.
Qualora una squadra si presentasse con organico ridotto per infortunio o per ritardo di un componente potrà disputare l’incontro anche con 3 giocatori (non in 2). Ogni squadra potrà beneficiare di questa regola solo una volta nell’arco dell’intero torneo.
Non sarà possibile far giocare atleti che non siano stati inseriti nell’elenco atleti comunicato all’atto dell’iscrizione.

FORMULA E PUNTEGGIO
Ogni torneo si svolgerà con una formula scelta in base al numero di squadre iscritte e che garantisca ad ogni squadra di disputare almeno 5 gare.
Nella prima fase si giocherà con la formula a gironi.
Nella seconda si giocherà ad eliminazione diretta (tutte le squadre vi parteciperanno).
Il punteggio delle gare sarà stabilito in base al numero di squadre iscritte.
Il cambio campo sarà stabilito in funzione del punteggio.
I tornei delle singole categorie avranno luogo solo se verrà raggiunto un numero minimo di squadre.

VERIFICA DEI RISULTATI
Al termine di ogni incontro le squadre hanno l'obbligo di verificare l'esatta trascrizione del risultato finale sul referto di gara e, nel corso della giornata, di verificare l'esatta trascrizione dei risultati finali dei propri incontri sui tabelloni di gara esposti sui campi o online da smartphone o tablet su www.sandvolley.it.
Terminati gli incontri di qualificazione, nessuna richiesta di correzione dei risultati inseriti sui tabelloni di gara sarà accettata.


TIME OUT E SOSTITUZIONI
Nel corso dell’incontro, ogni squadra può richiedere un tempo di riposo di 30” e due sostituzioni per ogni set. Nel caso di un giocatore infortunato, il giocatore di riserva, anche se ha già preso parte al gioco, può sostituirlo. Il giocatore infortunato non potrà più prendere parte al gioco durante l’incontro.

POSIZIONI E ORDINE SERVIZIO
Non esiste linea di attacco. I giocatori possono attaccare o fare muro da ogni parte del loro campo di gioco.
Non ci sono posizioni determinate in campo, ma l’ordine di servizio deve essere rispettato durante il set.
E’ permesso un solo tentativo di servizio.


VELO
I giocatori della squadra al servizio non possono creare "velo" alla squadra avversaria; su richiesta degli avversari dovranno spostarsi.

CONTATTO SIMULTANEO
In caso di contatto simultaneo tra due giocatori di squadre opposte, non è da considerarsi fallo la "palla trattenuta".

ATTACCO
Valgono le regole dell'indoor: è quindi concesso il pallonetto e il palleggio nel campo avversario.


SERVIZIO
Il servizio è libero per tutte le categorie: è permesso anche il servizio dall’alto e in salto. E’ permesso un solo tentativo di servizio.

INVASIONE
Valgono le regole dell’indoor, con l’eccezione che non esiste linea centrale, quindi i giocatori possono invadere nel campo o nella zona libera opposti purché non interferiscano col gioco avversario.
Il contatto di un giocatore con la rete, tra le antenne, durante l'azione di giocare la palla, è fallo. L'azione di giocare la palla include (tra l'altro) il salto, il tocco di palla (o il suo tentativo) e la ricaduta.


RITARDI
Il comitato organizzatore farà di tutto per dare degli orari di riferimento per chi gioca. E’ necessario che da parte delle squadre ci sia il rispetto di questi orari. Nel caso di ritardo superiore ai 20’ la squadra verrà considerata perdente.

RISCALDAMENTO PREGARA
Per il corretto andamento del torneo sarà necessario che il riscaldamento sul campo non superi i 10’. Si invitano pertanto le squadre a cominciare a scaldarsi in anticipo e di utilizzare il campo solo per il riscaldamento con la palla. Nel caso che una squadra arrivi sul campo in ritardo dovrà rinunciare al riscaldamento.

ORARI GARE
L’orario degli incontri sarà comunicato al momento della definizione del tabellone. Sabato 11 giugno si giocheranno le fasi di qualificazione. Domenica 12 giugno si disputeranno le fasi finali a cui parteciperanno tutte le squadre iscritte; nel pomeriggio si giocheranno le finalissime.

PALLONI
L’organizzazione fornirà i palloni esclusivamente per le gare. Per il riscaldamento pre-gara è necessario avere il proprio pallone.


ARBITRAGGI
Nei tornei Under 13-16-19 maschili e femminili saranno effettuati dalle squadre partecipanti.
Nei tornei Under 12 saranno messi a disposizione dall’organizzazione.
Il mancato arbitraggio comporta una sanzione di 5 punti nella partita successiva.

MALTEMPO
L'organizzazione deciderà se e quando interrompere le gare in caso di maltempo. Si continuerà a giocare in spiaggia laddove possibile.


BRACCIALE DI RICONOSCIMENTO
I braccialetti colorati identificativi che vi verranno consegnati durante il check-in saranno obbligatori per disputare il torneo. Dovranno essere portati obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata della manifestazione. In caso di rottura potrà esserne richiesta la sostituzione restituendo quello rotto.


TORNA SU


TORNEO BEACH VOLLEY ACCOMPAGNATORI 6x6

Valgono le regole del volley indoor ad eccezione di quelle scritte successivamente.

Torneo accompagnatori 6x6 (aperto a tutti - almeno 2 donne in campo) - campo da gioco: m 8 x 16

SQUADRE
Le squadre dovranno essere composte da minimo 6 giocatori (in campo almeno 2 donne).
Potranno prendere parte al suddetto torneo dirigenti, allenatori, parenti ed amici purché iscritti regolarmente alla manifestazione, in possesso del braccialetto fornito dall'organizzazione.

FORMULA E PUNTEGGIO
Il torneo si svolgerà con una prima fase a gironi da 3 ed una fase finale ad eliminazione diretta. 
Il punteggio delle gare sarà stabilito in base alla formula del torneo scelta dall’organizzazione.
Il cambio campo sarà deciso al momento della determinazione del punteggio.

VERIFICA DEI RISULTATI
Al termine di ogni incontro le squadre hanno l'obbligo di verificare l'esatta trascrizione del risultato finale sul referto di gara e, nel corso della giornata, di verificare l'esatta trascrizione dei risultati finali dei propri incontri sui tabelloni di gara espostisui campi o online da smartphone o tablet su www.sandvolley.it.
Terminati gli incontri di qualificazione, nessuna richiesta di correzione dei risultati inseriti sui tabelloni di gara sarà accettata.


TIME OUT E SOSTITUZIONI
Nel corso dell’incontro, ogni squadra può richiedere un tempo di riposo di 30” e tre sostituzioni per ogni set.
Sono permesse tre sostituzioni durante ciascun set. 
Nel caso di un giocatore infortunato, il giocatore di riserva, anche se ha già preso parte al gioco, può sostituirlo. Il giocatore infortunato non potrà più prendere parte al gioco durante l’incontro.


POSIZIONI E ORDINE SERVIZIO
L’ordine di servizio deve essere rispettato durante il set. E’ permesso un solo tentativo di servizio.


VELO
I giocatori della squadra al servizio non possono creare "velo" alla squadra avversaria; su richiesta degli avversari dovranno spostarsi.

CONTATTO SIMULTANEO
In caso di contatto simultaneo tra due giocatori di squadre opposte, non è da considerarsi fallo la "palla trattenuta".


ATTACCO
Valgono le regole dell'indoor: è quindi concesso il pallonetto e il palleggio nel campo avversario.

SERVIZIO
Il servizio è libero per tutte le categorie: è permesso anche il servizio dall’alto e in salto. E’ permesso un solo tentativo di servizio.

INVASIONE
Non esiste linea centrale. I giocatori possono invadere nel campo o nella zona libera opposti purché non interferiscano col gioco avversario.
Il contatto di un giocatore con la rete, tra le antenne, durante l'azione di giocare la palla, è fallo. L'azione di giocare la palla include (tra l'altro) il salto, il tocco di palla (o il suo tentativo) e la ricaduta.
E’ sempre vietato il contatto con gli avversari.

RITARDI
Il comitato organizzatore farà di tutto per dare degli orari di riferimento per chi gioca. E’ necessario che da parte delle squadre ci sia il rispetto di questi orari. Nel caso di ritardo superiore ai 20’ la squadra verrà considerata perdente.

RISCALDAMENTO PREGARA
Per il corretto andamento del torneo sarà necessario che il riscaldamento sul campo non superi i 5 ’. Si invitano pertanto le squadre a cominciare a scaldarsi in anticipo e di utilizzare il campo solo per il riscaldamento con la palla. Nel caso che una squadra arrivi sul campo in ritardo dovrà rinunciare al riscaldamento.


ORARIO INIZIO GARE
L’orario degli incontri sarà comunicato al momento della definizione del tabellone. Si cominceranno a giocare il pomeriggio di sabato 11 giugno le fasi di qualificazione. La mattina di domenica 12 giugno sarà destinata alle fasi finali.

PALLONI
L’organizzazione fornirà i palloni esclusivamente per le gare. Anche per il riscaldamento pregara è necessario avere il proprio pallone.

ARBITRAGGI
Saranno effettuati dalle squadre partecipanti.
Il mancato arbitraggio comporta una sanzione di 5 punti nella partita successiva.

MALTEMPO
L'organizzazione deciderà se e quando interrompere le gare in caso di maltempo. Si continuerà a giocare in spiaggia laddove possibile.


BRACCIALE DI RICONOSCIMENTO
I braccialetti colorati identificativi che vi verranno consegnati durante il check-in saranno obbligatori per disputare il torneo. Dovranno essere portati obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata della manifestazione. In caso di rottura potrà esserne richiesta la sostituzione restituendo quello rotto.


TORNA SU

Videogallery

Fotogallery

Albo d'Oro

CLASSIFICHE 2016
Le classifiche complete sono consultabili negli allegati informativi.

UNDER 19 MASCHILE
1 - Emvipis (Bvolley - RN)
2 - International Team (Bvolley - RN)
3 - Rot Kari (Bvolley - RN)
4 - Busseto (Busseto - PR)


UNDER 19 FEMMINILE

1 - Bitchwax (Bvolley - RN)
2 - The atomic (Bvolley - RN)
3 – Le Marie (Montemurlo Volley - PO)
4 - Alfisun (Albanese - CO)


UNDER 16 MASCHILE
1 - French 1 (Avignone - FRA)
2 - Riviera (Riviera Volley - RC)
3 - Busseto (Busseto - PR)
4 - French 2 (Avignone - FRA)


UNDER 16 FEMMINILE
1 - Ai Sem (Bvolley - RN)
2 - Le Mainaggioiose (Romanoni - MI)
3 - BVolley blu (Bvolley - RN)
4 - Onlyrumba (Albanese - CO)


UNDER 13 FEMMINILE
1 - Simba (Albanese - CO)
2 - BVolley giallo (Bvolley - RN)
3 - Acerboli gialla (Acerboli - RN)
4 - Acerboli rossa (Acerboli - RN
)

UNDER 12
1 - Soresina (Soresina - BG)
2 - Le Salsicce (Dinamo Bellaria - RN)
3 - Santarcangelo 1 (Santarcangelo - RN)
4 - Le Beach…ine (Montemurlo Volley - PO)


ACCOMPAGNATORI BEACH VOLLEY 6x6
1 - Amici per caso (RN)
2 - Atletico Barona (MI)
3 - Young Siena (SI)
3 - Albacoach (CO)



CLASSIFICHE 2015

UNDER 19 MASCHILE
1 - SdP ANDERLINI 1
2 - I CROCCHETTONI
3 - LABBY AND COMPANY
4 - LIFE BEACH TEAM

UNDER 18 FEMMINILE
1 - PANZOSKY
2 - FRIEDEEL
3 - BEACHES
3 - BIENNO 2

UNDER 16 FEMMINILE
1 - LE MARIE
2 - LE SIMPATICHE STORDITE
3 - BOMBER
3 - A BOH!

UNDER 15 MASCHILE
1 - ZINELLA
2 - SdP ANDERLINI 2
3 - SdP ANDERLINI 3
3 - MONO NEURONI

UNDER 13 MASCHILE
1 - PUNTO BLU ENERGY
2 - VOLLEY CLUB CESENA
3 - DINAMO BIANCA
3 - DINAMO BLU

UNDER 13 FEMMINILE
1 - ACERBOLI
2 - WHITE 14
3 - SWEET GIRLS
3 - SANTARCANGELO 1

UNDER 12
1 - COOP RAINBOW
2 - GILBE VERDE
3 - GSO BRENNO
3 - VOLLEY LOL!


CLASSIFICHE 2014

UNDER 19 - 17 MASCHILE
1 - RICCIONE VOLLEY
2 - GLI AMICI DI ABETE
3 - BELO POMERIGGIO

UNDER 18 FEMMINILE
1 - CATAFRATTE NEL PRIVEE'
2 - BLU 2
3 - MINE VAGANTI
3 - PALLA A TERRA

UNDER 16 FEMMINILE - UNDER 15 MASCHILE
1 - CHIUAUA
2 - LE SHORTINE
3 - QUATRIONSKY
3 - VR 46

UNDER 14 FEMMINILE - UNDER 13 MASCHILE
1 - BIANCA M
2 - GINGER TEAM 14
3 - ROSSA 2 M
3 - ROSSA 1 M

UNDER 13 FEMMINILE
1 - DINAMO BLACK
2 - CERVIAA!
3 - PINK TIGER
3 - SERRAMO

UNDER 12 FEMMINILE
1 - DINAMO PALLAVOLO BIANCA
2 - CRAZY GIRL
3 - DINAMO PALLAVOLO AZZURRA
3 - BIANCA 1


CLASSIFICHE 2013

UNDER 19 MASCHILE
1 - SDP ANDERLINI
2 - BVOLLEY
3 - RICCIONE
3 - SAN SIRO OZZERO 2

UNDER 18 FEMMINILE
1 - LE MINE VAGANTI
2 - PORTA NA DONNA
3 - DAINO 1
3 - GELSOMINI SERLATICI

UNDER 14 -16 FEMMINILE - 15 MASCHILE
1 - LE SBARBINE DI JECK
2 - BEATI TRA LE DONNE
3 - AHH LA NONNA
3 - VECCHIE ROCCE BVOLLEY

UNDER 13 MASCHILE
1 - BELLARIA GIBO 1
2 - ANDERLINI ROSSA
3 - ANDERLINI BLU
3 - ANDERLINI GIALLA

UNDER 13 FEMMINILE
1 - DINAMO BUBICONE
2 - DOUBLE DOUBLE
3 - WILD GIRLS MI
3 - SERRA 2

UNDER 12 FEMMINILE
1 - WACOS BELLARIA
2 - ANDERLINI VERDE
3 - SERRA VERDE
3 - ANDERLINI VERDE 2

Visualizza Mappa

La Kiklos Summer Cup si svolge ogni anno nella spiaggia "Beky Bay Village", un luogo che è diventato un must coi suoi chiringuiti di fronte al mare, un grande palco con di fronte una super pista da ballo! Qui si alternano durante l'estate grandi artisti, le manifestazioni Kiklos ed eventi speciali, come il Cocoricò on the beach, esclusive assolute di questa location!
Il Beky Bay è facilmente raggiungibile in auto uscendo dall'uscita di Rimini Nord e percorrendo la via Tolemaide, per poi seguire il lungomare in direzione Igea Marina.

Richiesta Informazioni

ATTENZIONE: il Centro Vacanze "La Perla" è SOLD OUT.
Jeck 347 2340230 - jeck@kiklos.org
Hotel Bellaria I.M.: FONDAZIONE VERDEBLU: ALESSANDRA: eventi@fondazioneverdeblu.org - tel. 0541 346808 (ORARIO UFFICIO)

ISCRIVI LA TUA SQUADRA

Per effettuare l'iscrizione di una o più squadre alla Kiklos Summer Cup 2016, seguire la procedura seguente in base a se siete una squadra che necessita l'hotel o no.

ATTENZIONE: il Centro Vacanze "La Perla" è SOLD OUT.
 
= PER LE SQUADRE CHE NECESSITANO DELL'ALLOGGIO IN HOTEL O AL CENTRO VACANZE "LA PERLA"=
Il responsabile societario deve effettuare la compilazione delle:
- "SCHEDA PRENOTAZIONE HOTEL" o "SCHEDA PRENOTAZIONE CENTRO VACANZE" e inviarla a jeck@kiklos.org e a eventi@fondazioneverdeblu.org
- "SCHEDA ISCRIZIONE SOCIETA'" e inviarla a jeck@kiklos.org
Entrambe le schede sono disponibili per il download più in basso in questa pagina.

Successivamente:
- Vi verrà comunicato in quale albergo alloggerete (naturalmente potrete indicare le vostre preferenze e, se possibile, sarete accontentati).
- Sarà necessario il versamento di una caparra pari € 30,00 a persona da versare tramite bonifico bancario, istruzioni riportate di seguito
Per gli alloggi in hotel:
Turismhotels Soc. Coop.va
BCC Romagna Est - Bellaria
Codice IBAN: IT50V0885267710010050010324
CAUSALE: Caparra Summer Cup – SPECIFICARE NOME DEL RESPONSABILE E PROVENIENZA DELLA SQUADRA
Per gli alloggi presso il Centro Vacanze "La Perla":
Renzo Giorgetti
BCC Romagna Est - Igea Marina
Codice IBAN: IT43N0885267712012010062972
CAUSALE: Caparra Summer Cup – SPECIFICARE NOME DEL RESPONSABILE E PROVENIENZA DELLA SQUADRA

- Eventuali variazioni all'iscrizione iniziale dovranno essere comunicate a Verdeblu entro il termine delle iscrizioni (responsabile Alessandra: eventi@fondazioneverdeblu.org - tel. 0541 346808)
- Dovrete confermare le squadre iscritte attribuendogli un nome.

Al vostro arrivo:
Il Responsabile della società dovrà presentarsi al check-in (direttamente in spiaggia) per:
- Consegnare la "SCHEDA ISCRIZIONE SQUADRE" che potete scaricare 
più in basso in questa pagina.
- Ritirare il materiale informativo, le t-shirt Summer Cup 2016 e i braccialetti identificativi.
- Controllare che le schede inviate in fase di iscrizione siano corrette o da modificare per variazioni sopraggiunte all'ultimo momento.

Durante lo svolgimento del torneo:
- Sarà a disposizione il personale di Verdeblu per il versamento del saldo delle quote di partecipazione.

Gratuità:
- E’ prevista una gratuità per ogni 20 partecipanti paganti.


Per visionare le quote di partecipazione con hotel 2016, cliccare sul pulsante "Quote di Partecipazione" in questa pagina sulla sinistra.

= PER LE SQUADRE CHE NON NECESSITANO DELL'ALLOGGIO IN HOTEL (ad es. camperisti o locali) =
Quote di partecipazione per singola persona per la sola partecipazione ai tornei e attività collaterali, senza hotel:
€ 20,00 (giocatori tornei Under)
€ 10,00 (Accompagnatori)
I partecipanti che non usufruiscono dell’hotel devono essere inseriti nella Scheda Iscrizione Società e salderanno la quota partecipativa direttamente al check-in allo staff Kiklos della zona info. Al momento del saldo riceveranno la t-shirt Summer Cup e i braccialetti identificativi con i quali potranno partecipare alle gare ed usufruire degli sconti.


TERMINE ISCRIZIONI: GIOVEDI' 26 MAGGIO 2016 (dopo tale data si accetteranno prenotazioni solo se ci sarà ancora disponibilità alberghiera e organizzativa).
L’organizzazione potrà bloccare le iscrizioni in anticipo rispetto alla data fissata come termine.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
TECNICO ORGANIZZATIVE - JECK info@kiklos.org - tel. 347 2340230
ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - ALESSANDRA: eventi@fondazioneverdeblu.org - tel. 0541 346808 (ORARIO UFFICIO)