17° KIKLOS SAND VOLLEY

2 - 5 giugno 2016 - Bellaria Igea Marina - Beky Bay

Open 3x3 maschile e femminile - 4x4 mix - 2x2 mix
ISCRIVI LA TUA SQUADRA
  • Presentazione
  • Programma
  • Informazioni Generali
  • Quote di Partecipazione
  • Regolamento Tecnico
  • Formula e Montepremi
  • Videogallery
  • Fotogallery
  • Albo d'Oro
  • Visualizza Mappa
  • Richiesta Informazioni
  • ISCRIVI LA TUA SQUADRA

Presentazione

*** Tutte le modifiche alle squadre già confermate o in attesa di conferma sono possibili fino a domenica 29 maggio.
*** Per qualunque squadra non ancora iscritta, vi preghiamo di contattare Ross all'indirizzo info@kiklos.org o al 3498149560.
   

Il torneo di beach volley di giugno!

Pillole del torneo

1. Un lungo, lunghissimo weekend da leoni sulla spiaggia romagnola: INSERT COIN
FOTOGALLERY

2. Si conferma, acclamato a gran voce, il 2x2 mix che quest’anno aprirà le danze della nostra vacanza.
PROGRAMMA

3. BIG NEWS: pensione completa, mezza pensione e centro vacanze. Tipologie di soggiorno diversificate ma sempre ALL INCLUSIVE!!
QUOTE DI PARTECIPAZIONE

4. Tre tornei in uno, puoi giocarli tutti… quanto sei Highlander?
FORMULA E MONTEPREMI

5. Le iscrizioni sono semplici e immediate, direttamente online!
ISCRIVI LA TUA SQUADRA


#MaiPiùSenza


TERMINE ISCRIZIONI MARTEDI' 24 MAGGIO 2016
(In caso di play-off ci si può iscrivere anche dopo tale data, previa disponibilità alberghiera e possibilità a livello organizzativo. Basterà fare una pre-iscrizione senza oneri, da confermare il prima possibile).



 

Programma

Mercoledì
Già dalla mattina primi arrivi delle squadre, campi da beach a disposizione per tutti.
Dalle 15 alle 19 Check-in al Beky Bay: lo staff Kiklos vi attende al "Punto Info" per controllare le schede compilate e ritirare le t-shirt Kiklos 2016, i braccialetti e i materiali informativi (che troverete anche online su sandvolley.it) e a fine giornata primo Sunset Happy Hour.

Giovedì
Dalle 8 alle 9 check-in al Beky Bay, principalmente per le squadre iscritte al 2x2 mix. Tutti gli altri potranno sfruttare l'intera giornata, entro le 19, per effettuare il check-in.
Ore 9: inizia il torneo 2x2 mix.

Dalle ore 14.30: prosegue il torneo 2x2 mix con i gironi.
Dalle 17.30 inizia un Long Happy Hour con appetizers,  musica, qualche campo illuminato
e Pasta Party verso mezzanotte.

Venerdì
Dalle 9 inzia la seconda fase del torneo 2x2 mix.
Dalle 9 alle 12.30 prosegue il check-in al Beky Bay.

Dalle 14.30 iniziano i tornei 3x3 m/f e 4x4 mix (formula a gironi).
Dalle ore 15.30 iniziano semifinali e finali del torneo 2x2 mix nel campo centrale.
Dalle 17.30 consueto Sunset Happy Hour con appetizers.

Dalle 22.30 Festa "KIKLOS GET READY" al Beky Bay.

Sabato
Dalle 8.30 continuano i gironi di qualificazione dei tornei 3x3 m/f e 4x4 mix.
Dalle 11 alle 13 SPRITZ PARTY offerto dall’organizzazione.
Dalle ore 14.30 riprendono i tornei 3x3 m/f e 4x4 mix e nel tardo pomeriggio comincia la fase ad eliminazione diretta.
Dalle 17.30 inizia un Long Happy Hour con musica, qualche campo illuminato
e Piadina Party offerta dall'organizzazione.
Dalle 23, per i più indomiti, la festa ufficiale di inaugurazione del Beky Bay. 

Domenica
Mattina: fasi finali dei tornei 3x3 m/f e 4x4 mix ad eliminazione diretta, iniziano i Tornei "dello Spritz" per chi è uscito dai tornei principali.
Pomeriggio, finali 3x3 m/f  e 4x4 mix e a seguire premiazioni.
Happy Hour
 
con appetizers e arrivederci all’evento di settembre!

Informazioni Generali

Il Kiklos Sand Volley 3x3 m/f – 4x4 mix – 2x2 mix è una manifestazione sportiva non agonistica che ha come scopo la promozione e la diffusione del beach e del Sand Volley. I partecipanti sollevano e liberano la SSD Kiklos srl, Kappa Servizi srl, gli enti promotori, l’amministrazione comunale, gli sponsor, i rispettivi rappresentanti delle società sopra citate, di tutti i presenti e futuri reclami o responsabilità di ogni tipo derivanti dalla partecipazione alla manifestazione sportiva in oggetto. I partecipanti concedono la loro autorizzazione a tutti gli enti sopra elencati a utilizzare fotografie, video, immagini, per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione. I partecipanti, infine, acconsentono al trattamento dei dati personali per l’invio di comunicazioni e/o materiale pubblicitario da parte degli Organizzatori e dei loro eventuali partner e/o sponsor (i dati forniti saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy).

Tesseramento Fipav:  i regolamenti federali ci obbligano a far partecipare ai nostri tornei solo persone tesserate per la FIPAV. Se un partecipante non è tesserato, può farlo tramite una Società Sportiva di Pallavolo o di Beach Volley, a patto che questa sia affiliata FIPAV. Nel caso siate in difficoltà a trovare una Società cui appoggiarvi, KIKLOS S.S.D. (società Sportiva affiliata FIPAV) si rende disponibile a effettuare questo tesseramento. Gli atleti che intendono tesserarsi con KIKLOS S.S.D. possono scegliere se:
- tesserarsi per un singolo torneo (attività promozionale e amatoriale): presentando al check-in del torneo Kiklos una fotocopia del certificato medico per l'attività sportiva agonistica o di sana e robusta costituzione unitamente a 2 €;
- tesserarsi per la stagione di Beach Volley (attività promozionale e amatoriale dall'1 luglio al 30 giugno): presentando al check-in del torneo Kiklos l'ORIGINALE 
del certificato medico per l'attività sportiva agonistica o di sana e robusta costituzione unitamente a 6 €;
- tesserarsi per tutta la stagione Beach Volley (attività agonistica 
dall'1 luglio al 30 giugno): presentando al check-in del torneo Kiklos l'ORIGINALE del certificato medico per l'attività sportiva agonistica o di sana e robusta costituzione unitamente a 15 €.
Tra i campi da compilare durante l'iscrizione online di ogni singolo giocatore è presente una sezione specifica che tratterà le informazioni riguardanti il tesseramento di Beach Volley FIPAV.



Polizza assicurativa: la SSD Kiklos srl è titolare di polizza assicurativa RC che copre i rischi derivanti da danni cagionati a terzi in qualità di partecipanti agli eventi organizzati da SSD Kiklos srl e ne sia riconducibile una sua responsabilità. Qualsiasi altro infortunio frutto della casualità o della pratica dello sport resta completamente escluso e pertanto si consigliano i partecipanti ad utilizzare le proprie coperture assicurative come per qualsiasi altro torneo.

Check-in: potrete effettuarlo il mercoledì dalle 15 alle 19; il giovedì dalle 8 alle 9 e il venerdì dalle 9 alle 12.30 sempre al Beky Bay.
Al check-in saranno consegnate ai responsabili dei gruppi le cartelline con tutte le info sul torneo, le t-shirts Kiklos 2016, i braccialetti identificativi e altro materiale informativo.

Risultati e comunicati online: per tutte le manifestazioni Kiklos, dal giorno precedente l'inizio delle gare saranno disponibili online, accedendo da smartphone o tablet a www.sandvolley.it, ai documenti informativi sull'evento imminente. A partire dalla mattina di inizio gare, saranno anche visualizzabili i tabelloni gare, con aggiornamenti costanti su risultati e classifiche.

Braccialetti di riconoscimento: al check-in saranno consegnati i braccialetti colorati identificativi obbligatori per disputare le gare, per partecipare agli eventi collaterali, per poter avere diritto a prezzi convenzionati per acqua e per altre iniziative collegate. Il braccialetto dovrà essere portato obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata della manifestazione; in caso di rottura potrete richiederne la sostituzione restituendo quello rotto.

Soggiorni: per quel che riguarda il soggiorno in albergo, ci avvaliamo della collaborazione di Active Hotels, un Club composto da un selezionato gruppo di alberghi di Bellaria Igea Marina, seri e di qualità, in grado di dare, in ogni periodo dell'anno, la migliore risposta a richieste di vacanza sportiva, sia individuale che di gruppo.


Calendari incontri: i calendari degli incontri saranno affissi sabato dalle ore 10, domenica lunedì e martedì dalle 8 della mattina e non prima sui campi di gioco.

Avversità meteorologiche: gli Organizzatori, a loro insindacabile giudizio, potranno apportare modifiche al programma di gare nel caso avverse condizioni meteorologiche (o altri eventi esterni) causino consistenti ritardi nella programmazione delle gare, prevedendo nei casi più gravi la sospensione definitiva della manifestazione senza che ciò comporti l’obbligo al rimborso delle quote associative, di partecipazione e/o di soggiorno. Se avverse condizioni meteorologiche (o altri eventi esterni) determinassero la sospensione degli incontri durante la fase di qualificazione, si procederà come segue: nel caso in cui tutte le squadre abbiano disputato almeno due incontri, la classifica provvisoria sarà stilata sulla base del quoziente punti acquisito sino a quel momento da ciascuna squadra; nel caso in cui non tutte le squadre abbiano disputato almeno due incontri, la classifica provvisoria sarà stilata in base alle date di iscrizione, assegnando, in ordine, le posizioni migliori alle squadre che avranno formalizzato per prime la propria iscrizione.

INIZIO GARE DEL GIOVEDI': tutte le squadre 2x2 mix dovranno essere pronte a giocare o ad arbitrare per le ore 9 (ritrovo ore 8.30), troverete i calendari gare e arbitraggi a partire dalle ore 8 della mattina di giovedì. Controllate bene quando dovete giocare e se dovete arbitrare la prima gara della giornata, successivamente gli arbitraggi saranno effettuati dalla squadra che ha vinto l’incontro precedente.

CONVENZIONI (per usufruirne sarà necessario esibire il braccialetto) - Potrete osservare la posizione di ogni esercizio nella cartina che vi forniremo a inizio manifestazione:
- HAPPY HOURS: in tutte le giornate della manifestazione dalle 17 al Beky Bay ci sarà animazione musicale con Happy Hour (birre prendi 2 e paghi 1, secchielli di spritz a prezzo ridotto).
- ACQUA: cent. 50 a bottiglietta negli esercizi convenzionati (Bar Beky Bay).
- NEGOZI: sconto del 15% a Romagnami
- RISTORANTI: sconto del 20% sul ristorante e 10% pizza al ristoranteMediterraneo, sconto del 15% da Capitan Bagati, sconto del 10% alla Taverna da Bruno
- BEKY BAY: 20% sconti per pranzare nei ristorantini del Beky Bay
- GRATIS: aperitivo e piadinata, degustazione di pesce sono comprese nel pacchetto
- ALTRO: vi sarà comunicato durante il torneo

Quote di Partecipazione


QUOTE DI PARTECIPAZIONE ALL INCLUSIVE 2016

TUTTE LE QUOTE COMPRENDONO: 
- Soggiorno in hotel 3 stelle o centro vacanze selezionati con trattamento di mezza pensione/pensione completa
, acqua e vino ai pasti per il numero di giornate scelte;
(i giorni di pensione completa corrispondono al numero di notti e ciascuno comprende colazione, pranzo e cena);
- Partecipazione ad un torneo a scelta (3x3 maschile/femminile, 4x4 mix oppure 2x2 mix);
- T-shirt Kiklos 2016 (taglia da indicare nella scheda d'iscrizione squadre);

- Appetizers durante i Sunset Happy Hour;
- Feste serali;

- Spritz Party del sabato;
- Piadinata by Kiklos Piada's Band della domenica;
- Riduzioni nei ristorantini del Beky Bay;
- Servizio di pronto intervento (Croce Blu) e fisioterapia (GES FisioPoint).


QUOTA INDIVIDUALE CON HOTEL PENSIONE COMPLETA
QUOTA INDIVIDUALE CON HOTEL MEZZA PENSIONE
QUOTA INDIVIDUALE CENTRO VACANZE "LA PERLA"
QUOTA INDIVIDUALE SENZA HOTEL E LOCALI

SUPPLEMENTI TORNEO (da saldare al momento del check-in):
- Iscrizione al secondo torneo (3x3 maschile/femminile, 4x4 mix o 2x2 mix) € 15 a persona;
- Iscrizione al terzo torneo € 15 a persona.



QUOTA INDIVIDUALE CON HOTEL PENSIONE COMPLETA

 
PERIODOHOTEL 3*
 PENSIONE COMPLETA
PREZZO €
2 - 3 giugno2 giorni - 1 notte84,00
2 - 4 / 3 - 5 giugno3 giorni - 2 notti140,00
2 - 5 / 3 - 6 giugno4 giorni - 3 notti186,00
1 - 5 / 2 - 6 giugno5 giorni - 4 notti228,00

RIDUZIONI:
- Accompagnatori al seguito € 15 rispetto alla quota per i giocatori;
- Bambini alloggiati in camera con 2 adulti: 0/2 anni gratis - 3/4 anni 15 € al giorno - 5/10 anni 40% di sconto sul pacchetto accompagnatori.

SUPPLEMENTI HOTEL:
- Camera singola € 8 al giorno
- Pasto aggiunto € 16
- Camera a disposizione al pomeriggio del giorno di partenza DA RICHIEDERE PRIMA DELL’ARRIVO (salvo impossibilità da parte dell’albergo causa altri arrivi nello stesso giorno) € 4 per persona da saldare direttamente in albergo.


CAPARRA:
- 40€ a partecipante. Il totale delle caparre viene calcolato automaticamente nella sezione "richiesta di prenotazione hotel" che si trova all'interno dell'area riservata nelle iscrizioni online.

NOTA BENE: il saldo totale delle quote di partecipazione dovrà essere effettuato prima del vostro arrivo e dell'inizio della manifestazione tramite bonifico bancario sullo stesso conto utilizzato per il versamento della caparra.
Può essere effettuato anche un unico bonifico per la cifra totale della prenotazione.

Per eventuali richieste è necessario accordarsi con Daniela di Active Hotels (info@active-hotels.it).

TORNA SU


QUOTA INDIVIDUALE CON HOTEL MEZZA PENSIONE
 
PERIODOHOTEL 3*
MEZZA PENSIONE
PREZZO €
2 - 3 giugno2 giorni - 1 notte78,00
2 - 4 / 3 - 5 giugno3 giorni - 2 notti128,00
2 - 5 / 3 - 6 giugno4 giorni - 3 notti168,00
1 - 5 / 2 - 6 giugno5 giorni - 4 notti204,00
 
RIDUZIONI:
- Accompagnatori al seguito € 15 rispetto alla quota per i giocatori;
- Bambini alloggiati in camera con 2 adulti: 0/2 anni gratis - 3/4 anni 15 € al giorno - 5/10 anni 40% di sconto sul pacchetto accompagnatori.

SUPPLEMENTI HOTEL:
- Camera singola € 8 al giorno
- Pasto aggiunto € 16
- Camera a disposizione al pomeriggio del giorno di partenza DA RICHIEDERE PRIMA DELL’ARRIVO (salvo impossibilità da parte dell’albergo causa altri arrivi nello stesso giorno) € 4 per persona da saldare direttamente in albergo.


CAPARRA:
- 40€ a partecipante. Il totale delle caparre viene calcolato automaticamente nella sezione "richiesta di prenotazione hotel" che si trova all'interno dell'area riservata nelle iscrizioni online.

NOTA BENE: il saldo totale delle quote di partecipazione dovrà essere effettuato prima del vostro arrivo e dell'inizio della manifestazione tramite bonifico bancario sullo stesso conto utilizzato per il versamento della caparra.
Può essere effettuato anche un unico bonifico per la cifra totale della prenotazione.

Per eventuali richieste è necessario accordarsi con Daniela di Active Hotels (info@active-hotels.it).

TORNA SU



QUOTA INDIVIDUALE CENTRO VACANZE "LA PERLA"

Nuova collaborazione con il Centro Vacanza "La Perla" per un soggiorno all'insegna del relax e della serenità.
La struttura è capace di ospitare fino a 400 posti letto, vanta una terrazza solarium con piscina all'aperto, connessione Wi-Fi e parcheggi con custode.
La pensione completa comprende una scelta tra 2 menù con acqua ai pasti.
Distante 900 metri dal Beky Bay, solo 10 minuti a piedi per arrivare in spiaggia.
Per ulteriori approfondimenti visita il sito web e la pagina Facebook

PERIODOCENTRO VACANZE
PENSIONE COMPLETA
PREZZO €
2 - 3 giugno2 giorni - 1 notte69,00
2 - 4 / 3 - 5 giugno3 giorni - 2 notti114,00
2 - 5 / 3 - 6 giugno4 giorni - 3 notti150,00
1 - 5 / 2 - 6 giugno5 giorni - 4 notti184,00

RIDUZIONI CENTRO VACANZE:
- Accompagnatori al seguito € 15 rispetto alla quota per i giocatori;
- Bambini alloggiati in camera con 2 adulti: primo figlio fino a 10 anni gratis - per ulteriori figli riduzioni da concordare.

SUPPLEMENTI CENTRO VACANZE: 
- Camera singola € 8 al giorno;
- Pasto Extra € 10;
- Camera a disposizione al pomeriggio del giorno di partenza DA RICHIEDERE PRIMA DELL’ARRIVO (salvo impossibilità da parte della struttura causa altri arrivi nello stesso giorno) € 4 per persona da saldare direttamente presso il Centro Vacanze.


TORNA SU


QUOTA INDIVIDUALE SENZA HOTEL E LOCALI

La quota d'iscrizione è riferita a chi si vuole organizzare autonomamente (es. campeggio, appartamento o altro hotel).
Occorrerà versare un acconto del 50% sulla quota complessiva (esclusi gli eventuali tesseramenti); il saldo verrà effettuato al check-in del torneo, presso il "Punto Info" Kiklos.
Può essere effettuato anche un unico pagamento anticipato. 
- partecipazione al torneo 3x3 maschile/femminile o 4x4 mix € 45 a persona;
- partecipazione solo al torneo 2x2 mix € 30 a persona;
- partecipazione a due tornei (3x3 maschile/femminile e 4x4 mix; 3x3 e 2x2 mix; 4x4 mix e 2x2 mix) € 60 a persona;
- partecipazione a tutti e tre i tornei (3x3 maschile/femminile, 4x4 mix e 2x2 mix) € 75 a persona.


QUOTA ACCOMPAGNATORI
- Accompagnatori al seguito non in hotel che vogliono usufruire del pacchetto servizi € 20 a persona.

TORNA SU
 

Regolamento Tecnico


Ricordiamo che il calendario di gioco potrà essere leggermente differente tra chi gioca un solo torneo e chi gioca due tornei.
Tutti gli incontri dovranno essere ispirati al principio del "fair play", mantenendo un comportamento rispettoso nei confronti di arbitri e partecipanti.
Questo anche da parte degli accompagnatori al seguito delle squadre.

REGOLAMENTO 3x3 m/f - 4x4 mix
REGOLAMENTO 2x2 mix

REGOLAMENTO 3x3 m/f - 4x4 mix 

Le regole differiscono da quelle del volleyball indoor nelle seguenti caratteristiche:

CAMPO ED EQUIPAGGIAMENTI: il campo di gioco e gli equipaggiamenti sono gli stessi del beach-volleyball 2x2 ad eccezione della rete del 4x4 Mix che sarà posta a 2.35m.

COMPOSIZIONE SQUADRA: una squadra partecipante al 3x3 m/f può avere un massimo di 5 giocatori (3 in campo più due riserve) regolarmente indicati nella scheda atleti. Sono previste anche più riserve schierabili negli incontri successivi. ŸOgni giocatore potrà giocare in una sola squadra. Per il torneo 4x4 Mix ogni squadra può avere fino a 6 giocatori (obbligo di almeno 2 donne in campo) regolarmente indicati nella scheda atleti. Non sarà possibile far giocare atleti che non siano stati inseriti nella scheda atleti confermata prima dell’inizio del torneo. ŸIn nessun caso è ammesso che un atleta sia inserito in più squadre dello stesso torneo contemporaneamente.
Qualora questo si verificasse, tutte le squadre in cui è inserito detto atleta potrebbero essere escluse dal torneo.


GIOCATORI CHE FANNO PIU' TORNEI: per motivi organizzativi consigliamo che i giocatori appartenenti a una squadra mista non facciano parte di più squadre (maschili o femminili). Es. squadra mista Mario, Leo, Anna, Lina... Mario e Leo non possono essere in 2 squadre diverse nel torneo maschile; la stessa cosa vale per le ragazze.

UOMINI/DONNE IN MENO: qualora una squadra si presentasse con organico ridotto per ritardo di un/a componente potrà disputare l’incontro anche con 2 soli giocatori/ici (3 nel 4x4 Mix). Ogni squadra potrà beneficiare di questa regola solo una volta nell’arco dell’intero torneo. In caso di infortunio di un componente durante una gara della manifestazione, la squadra potrà partecipare a tutte le rimanenti gare pur con organico ridotto. Non sarà possibile far giocare atleti che non siano stati inseriti nella scheda atleti comunicata all’atto dell’iscrizione.

SOSTITUZIONI: sono ammesse 2 sostituzioni durante ogni set senza obbligo di reciprocità.

INFORTUNIO: nel caso di un giocatore infortunato, il giocatore di riserva, anche se ha già preso parte al gioco, può sostituirlo (anche se sono stati esauriti i cambi). Il giocatore infortunato non potrà più prendere parte al gioco durante l’incontro.
In caso di infortunio e assenza di riserve, la direzione tecnica si riserva di valutare eventuali sostituzioni con giocatori/giocatrici disponibili.

POSIZIONI: non esiste linea di attacco. I giocatori possono attaccare o fare muro da ogni parte del loro campo di gioco.

POSIZIONI E ORDINE SERVIZIO: non ci sono posizioni determinate in campo, ma l’ordine di servizio deve essere rispettato durante il set. E’ permesso un solo tentativo di servizio.

VELO: i giocatori della squadra al servizio non possono creare "velo" alla squadra avversaria; su richiesta degli avversari dovranno spostarsi.

CONTATTO SIMULTANEO: in caso di contatto simultaneo tra due giocatori di squadre opposte, non è da considerarsi fallo la "palla trattenuta".

ATTACCO: il pallonetto è vietato. Un giocatore non può effettuare un colpo d'attacco "morbido" colpendo la palla a mano aperta con le dita. In alternativa è permesso il colpo con le nocche o con le dita unite e rigide.
Inoltre saltando non è consentito l'attacco in palleggio con la palla colpita al di sopra della rete.
Sono invece consentiti tutti i tipi di colpi d'attacco effettuati con i piedi a terra.
Un giocatore può completare quindi un attacco in palleggio piedi a terra senza avere la traiettoria perpendicolare alla linea delle spalle.


INVASIONE: non esiste linea centrale. I giocatori possono entrare nel campo opposto, nella zona libera, purché non vadano ad interferire nel gioco avversario.
Per quanto concerne il contatto con la rete, i pali o qualsiasi altro oggetto oltre la rete nei nostri tornei, come nei campionati indoor 2015/16, costituisce fallo. L'azione di gioco in cui tale contatto con la rete risulta falloso, include il salto, il tocco di palla (o il suo tentativo) e la ricaduta.


PRIMO TOCCO: il primo contatto (ricezione al servizio, difesa, attacco debole ecc.) è da giudicarsi secondo la regola del volley indoor.

TIME OUT: ogni squadra ha diritto ad un massimo di 1 time-out di 60 secondi per set.

PUNTEGGIO: gli incontri dei tornei nei gironi di qualificazione saranno disputati al meglio di due set ai 15 punti col Rally Point Sistem senza point limit. Ogni set vinto corrisponde ad 1 punto valido per la classifica finale del girone. In caso di parità si calcolerà il quoziente punti (punti fatti divisi per quelli subiti). In caso di ulteriore parità conterà lo scontro diretto. In ultima analisi il sorteggio. Il sistema di punteggio che sarà adottato negli incontri delle fasi successive sarà comunicato in seguito.

CAMBIO CAMPO: le squadre cambieranno campo alla fine di ogni set. Nell'eventuale 3° set che si disputerà negli incontri ad eliminazione diretta, si dovrà rifare il sorteggio per decidere il campo di partenza e si cambierà ad ogni multiplo di 5. Nei set ai 21 punti si cambierà campo ogni multiplo di 7.

VERIFICA DEI RISULTATI: al termine di ogni incontro le squadre hanno l'obbligo di verificare l'esatta trascrizione del risultato finale sul referto di gara e, nel corso della giornata, di controllare l'esatta trascrizione di ciascuno dei risultati finali dei propri incontri sui Tabelloni di Gara esposti nell'area tecnica centrale oppure sul sito www.sandvolley.it. Terminati gli incontri di qualificazione nessuna richiesta di correzione dei risultati inseriti sui Tabelloni di Gara sarà accettata.


ARBITRAGGI: gli arbitri e i segnapunti delle partite del girone di qualificazione saranno designati dal Comitato Organizzatore e comunicati contemporaneamente al calendario di gioco; arbitraggi e segnapunti della fase eliminatoria saranno a cura delle squadre vincenti o perdenti, nello stesso campo in cui hanno giocato, come disposto dalla formula di gioco. Eventuali sostituzioni dovranno essere comunicate al Comitato Organizzatore che deciderà a sua discrezione. La mancata disponibilità di una squadra a fornire il servizio d’arbitraggio sarà sanzionata con 1 punto in meno nella classifica finale o con 5 punti nella gara successiva.
Nel caso di autoarbitraggio, le squadre sono tenute a trascrivere sul referto il punteggio finale dei set disputati e controfirmare.

RITARDI: il comitato organizzatore farà di tutto per dare degli orari di riferimento per l'inizio delle gare.
E’ necessario che da parte delle squadre ci sia il rispetto di questi orari. Nel caso di ritardo superiore ai 20’ la squadra verrà considerata perdente (i 20' partono dalla fine della partita precedente se si dovesse essere in anticipo rispetto agli orari di riferimento). Non si applica la presente norma nel caso i giocatori siano impegnati in altra gara.


RISCALDAMENTO PREGARA: per il corretto andamento del torneo sarà necessario che il riscaldamento sul campo non superi i 10’. Si invitano pertanto le squadre a cominciare a scaldarsi in anticipo e di utilizzare il campo solo per il riscaldamento con la palla.
Nel caso che una squadra arrivi sul campo in ritardo dovrà rinunciare al riscaldamento.

ORARIO INIZIO GARE: l’orario d’inizio degli incontri al mattino è fissato tassativamente come indicato sul tabellone e nelle formule di gioco; per quell’ora tutte le squadre dovranno essere presenti sull’area di gioco.

BRACCIALETTI DI RICONOSCIMENTO: al check-in (da effettuarsi prima dell'inizio del torneo) vi verranno consegnati i braccialetti colorati identificativi obbligatori per disputare le gare, per partecipare agli eventi collaterali, per poter avere diritto a prezzi convenzionati per acqua e altro. Il bracciale dovrà essere portato obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata della manifestazione e per partecipare agli eventi collaterali. In caso di rottura potrete richiederne la sostituzione restituendo quello rotto.

CONSIDERATO LO SPIRITO DEL TORNEO INVITIAMO LE SQUADRE ALLA MASSIMA CORRETTEZZA E A CONSIDERARE TUTTO CON BUON SENSO.
CIO’ AIUTERA’ LO SVOLGIMENTO DEL TORNEO E DEGLI EVENTI COLLATERALI.
LA COMMISSIONE TECNICA SI RISERVA DI MODIFICARE TALUNI ARTICOLI PRIMA DELL'INIZIO DEL TORNEO.


TORNA SU

REGOLAMENTO 2x2 mix 

Le regole differiscono da quelle del BEACH VOLLEYBALL 2x2 in:

CAMPO ED EQUIPAGGIAMENTI: il campo di gioco e gli equipaggiamenti sono gli stessi del beach-volleyball 2x2 ad eccezione della rete che sarà posta a 2.35m.

COMPOSIZIONE SQUADRA: è possibile iscriversi solo in 2 giocatori.

GIOCATORI CHE FANNO PIU’  TORNEI: durante la prima fase a gironi del 2x2 misto (giovedì), se uno dei componenti di una coppia è impegnato nelle fasi finali dei tornei 3x3 m/f o 4x4 Misto, allora tale coppia salterà i gironi e si qualifica automaticamente alla seconda fase a gironi GOLD della mattina successiva.

UOMINI/DONNE IN MENO: non sarà possibile far giocare atleti che non siano stati inseriti nella scheda atleti comunicata all’atto dell’iscrizione.

SOSTITUZIONI: visto che non è possibile iscrivere riserve, solo nell’eventualità di infortunio o di altri casi estremi, l’organizzazione potrà concedere una sostituzione permanente del giocatore. In ogni caso non verranno accettati giocatori che fanno parte di altre coppie ancora in gioco o che siano state eliminate.

POSIZIONI: non esiste linea di attacco. I giocatori possono attaccare o fare muro da ogni parte del loro campo di gioco.

POSIZIONI E ORDINE SERVIZIO: non ci sono posizioni determinate in campo, ma l’ordine di servizio deve essere rispettato durante il set. SERVIZIO: E’ permesso un solo tentativo di servizio.

VELO: i giocatori della squadra al servizio non possono creare "velo" alla squadra avversaria; su richiesta degli avversari dovranno spostarsi.

CONTATTO SIMULTANEO: in caso di contatto simultaneo tra due giocatori di squadre opposte, non è da considerarsi fallo la "palla trattenuta".

ATTACCO IN PALLONETTO: il pallonetto è vietato. Un giocatore non può effettuare un colpo d'attacco "morbido" colpendo la palla a mano aperta con le dita. In alternativa è permesso il colpo con le nocche o con le dita unite e rigide.
Inoltre saltando non è consentito l'attacco in palleggio con la palla colpita al di sopra della rete.
Sono invece consentiti tutti i tipi di colpi d'attacco effettuati con i piedi a terra.


INVASIONE: non esiste linea centrale. I giocatori possono entrare nel campo opposto, nella zona libera opposta purché non vadano ad interferire nel gioco avversario. Il contatto con la rete (ad esclusione della banda superiore), i pali o qualsiasi altro oggetto oltre la rete costituisce fallo.

PRIMO TOCCO: il primo contatto (ricezione al servizio, difesa, attacco debole ecc.) è da giudicarsi secondo la regola del beach volley.

TIME OUT: ogni squadra ha diritto ad un massimo di 1 time-out di 60 secondi per set.

PUNTEGGIO: gli incontri del torneo 2x2 nelle fasi a gironi saranno disputati con 2 set ai 15 punti col Rally Point Sistem senza point limit. Nella classifica finale del girone, in caso di parità tra due o più squadre, si calcolerà il quoziente punti (punti fatti divisi per quelli subiti). In caso di ulteriore parità, conterà lo scontro diretto. Nella fase ad eliminazione diretta, passerà il turno la coppia che vincerà 2 set su 3 agli 11 punti.

CAMBIO CAMPO: le squadre cambieranno campo ogni 5 punti.

VERIFICA DEI RISULTATI: al termine di ogni incontro le squadre hanno l'obbligo di verificare l'esatta trascrizione del risultato finale sul referto di gara e, nel corso della giornata, di controllare l'esatta trascrizione di ciascuno dei risultati finali dei propri incontri sui Tabelloni di Gara esposti. Terminati gli incontri di qualificazione nessuna richiesta di correzione dei risultati inseriti sui Tabelloni di Gara sarà accettata.

ARBITRAGGI: gli arbitri e i segnapunti delle prime partite della mattina e del pomeriggio saranno designati dal comitato organizzatore e comunicati contemporaneamente al calendario di gioco; arbitraggi e segnapunti successivi saranno a cura delle squadre vincenti nello stesso campo in cui hanno giocato. Eventuali sostituzioni dovranno essere comunicate al Comitato Organizzatore che deciderà a sua discrezione. La mancata disponibilità di una squadra a fornire il servizio d’arbitraggio sarà sanzionata con 1 punto in meno nella classifica finale o con 5 punti nella gara successiva.

RITARDI: il comitato organizzatore farà di tutto per dare degli orari di riferimento per chi gioca.
E’ necessario che da parte delle squadre ci sia il rispetto di questi orari. Nel caso di ritardo superiore ai 20’ la squadra verrà considerata perdente (i 20' partono dalla fine della partita precedente se si dovesse essere in anticipo rispetto agli orari di riferimento). Non si applica la presente norma nel caso i giocatori siano impegnati in altra gara.

RISCALDAMENTO PREGARA: per il corretto andamento del torneo sarà necessario che il riscaldamento sul campo non superi i 10’. Si invitano pertanto le squadre a cominciare a scaldarsi in anticipo e di utilizzare il campo solo per il riscaldamento con la palla.
Nel caso che una squadra arrivi sul campo in ritardo dovrà rinunciare al riscaldamento.

ORARIO INIZIO GARE: l’orario d’inizio degli incontri al mattino è fissato tassativamente per le ore 9; per quell’ora tutte le squadre dovranno essere presenti sull’area di gioco.

BRACCIALETTI DI RICONOSCIMENTO: al check-in (da effettuarsi prima dell'inizio del torneo) vi verranno consegnati i braccialetti colorati identificativi obbligatori per disputare le gare, per partecipare agli eventi collaterali, per poter avere diritto a prezzi convenzionati per acqua e altro. Il bracciale dovrà essere portato obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata della manifestazione e per partecipare agli eventi collaterali. In caso di rottura potrete richiederne la sostituzione restituendo quello rotto.

CONSIDERATO LO SPIRITO DEL TORNEO INVITIAMO LE SQUADRE ALLA MASSIMA CORRETTEZZA E A CONSIDERARE TUTTO CON BUON SENSO.
CIO’ AIUTERA’ LO SVOLGIMENTO DEL TORNEO E DEGLI EVENTI COLLATERALI.
LA COMMISSIONE TECNICA SI RISERVA DI MODIFICARE TALUNI ARTICOLI PRIMA DELL'INIZIO DEL TORNEO.


TORNA SU

Formula e Montepremi


Ricordiamo che il calendario di gioco potrà essere leggermente differente tra chi gioca un solo torneo e chi gioca due tornei.

FORMULA 3x3 m/f - 4x4 mix
MONTEPREMI 3x3 m/f - 4x4 mix
FORMULA 2x2 mix
MONTEPREMI 2x2 mix

FORMULA 3x3 m/f - 4x4 mix 

1^ fase: si sviluppa dalle 14:30 del venerdì fino al pomeriggio del sabato. Le squadre sono divise in gironi (min. 3 partite per ciascun torneo). Le gare verranno fissate in calendario in modo da permettere a tutti di partecipare ad entrambi i tornei. 

2^ fase: (inizio da sabato nel tardo pomeriggio) ad eliminazione diretta con formula da definire a seconda del numero degli iscritti (partecipano tutte le squadre).

Chi non accede al tabellone vincenti dei tornei 3x3 e 4x4 misto potrà iscriversi ai "Tornei Spritz" di consolazione (ad aggregazione libera) 3x3 m/f o 4x4 misto, per arrivare a diventare i KING/QUEEN OF THE SPRITZ della manifestazione!

Giocherete sicuramente 3/4 gare nella 1^ fase (per ogni torneo) e per le gare ad eliminazione diretta il regolamento verrà redatto tenendo conto del numero di squadre partecipanti.

La formula definitiva e particolareggiata dei singoli tornei sarà consegnata all’arrivo delle squadre presso la sede del torneo.


TORNA SU

MONTEPREMI 3x3 m/f - 4x4 mix 

Considerato lo spirito del torneo saranno premiati, come sempre, i gruppi più numerosi e i loro responsabili, le squadre col nome o la divisa più originale, la squadra o il gruppo che più incarna lo spirito della manifestazione… 
Nei tornei 3x3 m/f e nel 4x4 mix saranno premiate le prime 4 squadre classificate:
- 1° class. premio misto cash, materiale sportivo e cesto gastronomico del valore complessivo di 800 € circa
- 2° class. premio misto cash, materiale sportivo e cesto gastronomico del valore complessivo di 500 € circa
- I due 3' class. premio misto materiale sportivo e cesto gastronomico del valore complessivo di 300 € circa

Il montepremi complessivo rimarrà invariato, ma quello dei singoli tornei potrebbe subire qualche variazione in base al numero di squadre iscritte.
Considerato lo spirito del torneo saranno premiati i gruppi più numerosi e i loro responsabili, oltre alle squadre coi costumi più originali.

TORNA SU

FORMULA 2x2 mix 

1^ fase: si sviluppa giovedì mattina. Le coppie sono divise in gironi.

2^ fase: si sviluppa giovedì pomeriggio. Il torneo si divide in Tabellone TOP e Tabellone FUN in base ai risultati della 1^ fase. In entrambi i tabelloni, le coppie saranno divise in gironi. Solo i primi classificati di ogni girone (più eventuali ripescaggi) accederanno alla 3^ fase.

3^ fase: si sviluppa a partire da venerdì mattina. Eliminazione diretta fino all’assegnazione delle 2 coppie vincitrici: TOP e FUN.

La formula definitiva e particolareggiata dei singoli tornei sarà consegnata all’arrivo delle squadre presso la sede del torneo.


TORNA SU

MONTEPREMI 2x2 

Nel torneo 2x2 misto saranno premiate le prime 8 squadre TOP e le prime 4 squadre FUN classificate.
Montepremi complessivo € 2.200 costituito da cash e premi vari per le prime 4 TOP, premi vari e gastronomici per le altre.


TORNA SU
 

Videogallery

Albo d'Oro

CLASSIFICA 2015

GRUPPI PIU' NUMEROSI
Paola Arcangeli (Milano) - Fabio Dal Castagnè (Milano) - Fabio Calzolari (Piacenza)

3x3 MASCHILE
1 - SOLO PANCA PIANA (RN): Raggi, Mantegazza, Orefice
2 - GALLO'S TEAM (RN): Francescato, Amorico, Bertoli, Tuccelli
3 - MA COSA DICI (FC): Lucchi, Venturini, Arienti, Pirini
3 - NON FA MALE A NESSUNO..FORSE (GR): Poey, Ferrari, Movilli Ferrandi
 

3x3 FEMMINILE
1 - ARRIZZAMAZZI (LI): Zuanigh, Francescono, Mazziotta

2 - FRANCY'S STYLE (RN): Montani, Pirono, Tallevi
3 - 2  PALLEGGIATORI PER 1 OPPOSTO (GR): Noci, Casali, Scatena
3 - BLONDE INSIDE (RE): Bettini, Rapisarda, Giorgi, Ciarlini

4x4 MISTO
1 - GALLO'S TEAM MIX (RN): Leonardi, Bertoli, Leonardi, Francescato
2 - CI PIACE IL CIOCCOLATO (GR): Noci, Giampaolo, Atef Girgis, Poey
3 - VOGLIAMO LA FINALE (RN): Raggi, Laghi, Mantegazza
4 - BAR ADRIATICO (RN): Montani, Zamagni, Solforati, Pironi


2x2 MISTO GOLD
1 - CASADEI - GIULIA LEONARDI (FC)
2 - SOLFORATI - MONTANI (RN)
3 - ACQUISTI - BUSCHI (PG)
4 - AMOROTTI - VANNI


2x2 MISTO SILVER
1 - AMORICO - FOLIE (RN)
2 - CROSTELLA - ONOFRI (FI)
3 - MARCHEGIANO - BATTISTINI (MO)
4 - CATTANEO - ALBINI



CLASSIFICA 2014

3x3 MASCHILE
1 - SCISSIONI
2 - RAVENNA E DINTORNI
3 - LAST MINUTE
3 - TROVA L'INTRUSO

3x3 FEMMINILE
1 - PATATE

2 - WASAO PATATAO
3 - COME CI CHIAMIAMO
3 - TROVA L'INTRUSA

4x4 MISTO
1 - PATATE E PISELLI
2 - GLI SPACCAPALLE
3 - UNO A CASO



CLASSIFICA 2012

3x3 MASCHILE
1 - COCOLOCO VINTAGE
2 - A VOLTE RITORNANO
3 - SI FESTEGGIA ALL'HOTEL MONDIAL
3 - TARTARUGHE ROVESCIATE

3x3 FEMMINILE
1 - PATATE

2 - MIKA MALE
3 - NOBEL MA NEMMENO BRUT
3 - SOTTO LA PANCA..LA SARA GRECA

4x4 MISTO
1 - PATATE E PISELLI
2 - A.S. PETTATI DI TUTTO
3 - FATTI COSI'
3 - ARGENTA VOLLEY


CLASSIFICA 2011

3x3 MASCHILE
1 - MOJITO AL LIMONE
2 - GLI IMPROBABILI
3 - BIM BUM BAM
3 - I FRATELLI DI RUBY

3x3 FEMMINILE
1 - LE FIDELIZZATE
2 - IL MIGLIOR ATTACCO E' LA DIFESA
3 - LE TRE GRAZIE
3 - LE PRESSAPOCO TEAM

4x4 MISTO
1 - I PROFESSIOMISTI
2 - MISTO ABBRONZANDO
3 - I NIPOTI DI MUBARAK
3 - MALARDOT


CLASSIFICA 2010

PREMI SPECIALI
GRUPPI PIU' NUMEROSI: Bergamo (di Lorenzi Silvia) - Milano (di Apruzzese Michele)
NOME PIU' SIMPATICO MASCHILE: I granchi avatori
NOME PIU' SIMPATICO FEMMINILE: Grazie, Graziella e Puttanella
NOME PIU' SIMPATICO MISTO: Patate e Piselli
SQUADRE PIU' LONTANE: Gli Olandesi (Amsterdam) - Dulces de La Playa (Sud America)
PREMI SPECIALI: CUBARESI, GROSSETO, AOSTA

3x3 MASCHILE
1 - BELLA BOCCIA: Martino, Gambarelli, Giolito
2 - BIM BUM BAM (FE): Baldini, Albini, Cerquetti
3 - SE ARRIVIAMO IN FINALE PERDIAMO (FC-BO): Biguzzi, Moro, Pesaresi
4 - BOH! (RA): Simoncelli, Guerrini, Frega

3x3 FEMMINILE
1 - SCARLIGA MERLUSS CHE L'E' MINGA EL TO' USS (MI): Mantegazza, Ganz, Visconti
2 - LE TRE GRAZIE (GR): Noci, Arienti, Paradisi
3 - FATA SQUADRA (FC): Paolini, Milandri, Biondi
4 - ASPETTIAMO L'ISPIRAZIONE (VA): Bazzana, De Michelis, Contato

4x4 MISTO
1 - BELLA BOCCIA: Leonardi, Laghi, Gambarelli, Martino

2 - FRITTO MISTO E PATATINE (GR): Ciani, Pacube de Leo, Romanini, Benedettelli, Ferrari, Poey Romero
3 - UNA NOTTE (AN): Bechis, Mari, Cicerchia, Jurevicz, Ferri
4 - ARGENTA VOLLEY (FE): Baldini, Albini, Cerquetti, Minghini, Deserti


CLASSIFICA 2009

3x3 MASCHILE
1 - FREE BIRD (RN): Pesaresi, Pivi, Piovano

2 - IL LUNGO, IL CORTO E IL PACIOCCONE (FC-BO): Biguzzi, Pesaresi, Moro
3 - RAPID (San Bartolo RA): Cavina, Vecchi, Francesconi, Sangiorgi
4 - ZAMA GUARDA CHE LA PALLA E' TONDA (RN-FC): Raggi, Zamagni, Canali 

3x3 FEMMINILE
1 - LE TRE GRAZIE (GR): Noci, Arienti, Paradisi
2 - BELLA BOCCIA (RN): Babbi, Laghi, Rinaldini, Mifkova
3 - 1,2,3... STELLE (MI): Mantegazza, Visconti, Ganz
4 - FATA SQUADRA (FC): Paolini, Milandri, Stanzani


CLASSIFICA 2008

3x3 MASCHILE
1 - RAVENNA E DINTORNI (RA): Mengozzi, Ortolani, Cerquetti

2 - OVER 110 (FC-BO): Biguzzi, Moro, Pesaresi
3 - COMANDA LA MOGLIE DI SANDRO (RN-RA-FC): Carmè, Raggi, Lucchi A.
4 - I PROFESSIONISTI (RN): Ricciotti, Giulianelli, Manconi, Frassini

3x3 FEMMINILE
1 - BELLA BOCCIA (FC-RN): Baschetti, Tomassini, Laghi
2 - COLOGNO REGNA, GANZ SEGNA (MI): Visconti, Ganz, Mantegazza
3 - CROCE ROTTA IMOLESE: Bellettini, Casolari, Mingotti
4 - PUPETTE (MO): Pini, Mazzoli, Pasquesi

4x4 MISTO
1 - O BEVI BIRRA O SUCCHI
2 - UN MOJITO E' PER SEMPRE



CLASSIFICA 2007

3x3 MASCHILE
1 - QUELLI DEL PENDOLINO: Sirri, De Marco, De Angeli

2 - SONO MESSO MANUEL: Sarti, Pivi, Piovano
3 - FORMOLA: Di Benedetti, Simoncelli, Ricci Petitoni
3 - RAVENNA E DINTORNI: Mengozzi, Ortolani, Crociani 

3x3 FEMMINILE
1 - FOGOLINA: Fogolin, Tomassini, Romani
2 - QUI QUO QUAQUARAQUA: Sbarzaglia, Piscaglia, Boschetti
3 - LAS CHICAS (RA): Aricò, Baldini, Tonelli, Ventura
3 - TIRA LA MINA (VE): Rovetta, Minati, Scarpariolo, Pisani

4x4 MISTO
1 - GLI IMPROVVISATI
2 - RI-SENTIMENTI MUSCOLARI



CLASSIFICA 2006

3x3 MASCHILE
1 - MUMBLE MUMBLE: Benedetti, Simoncelli, Blanzieri G.
2 - RAVENNA: Ortolani, Mengozzi, Focchi
3 - I PROFESSIONISTI: Manconi, Ricciotti, Celli
3 - MEGLIO UNA VELOCE CHE UNA MEZZA: Di Pardo, Dusi, Zoboli

3x3 FEMMINILE
1 - NO PIG: Baschetti, Teodorani, Rinaldini
2 - JOGA BONITA: Novelli, Scarponi, Antimi
3 - MEGLIO PALAIA: Paludi, Conti, Corsinovi
3 - MO TEAM: Cesaroni, Ceppi, Mercanti

4x4 MISTO
1 - I TORETTI E LE TORETTE: Paola & Co - Cino & Co

2 - SKY WALKER: Pillo e Denis (TV) Sara (BO), Giovanna (BO), Elena (S. Lazzaro)

Premio maglietta più creativa alle Sì La Do di Torino
Nome più simpatico: Supertette meno una


CLASSIFICA 2005

3x3 MASCHILE
1 - BAGNO VENEZIA: Abbondanza, Lucchi C., Zamagna
2 - I PROFESSIONISTI: Oligeri, Manconi, Ricciotti, Celli
3 - 44 MAGNUM: Di Pardo, Dusi, Sorci
3 - SAN GIULIANO: Muccioli, Bertozzi, Stella, Benedetti

3x3 FEMMINILE
1 - CHIAVANA COLA: Serena V., Serena N., Perroni
2 - IL GATTO E LA VOLPE: Magnani, Giovannetti, Teodorani
3 - LA VINOTECA: Rinaldini, Mosca, Marinatto
3 - ROBERTA: Novelli, Bertozzi, Antimi

4x4 MISTO
1 - LA SQUADRA DI GINGER: Simo, Luca, Silvia, Anna
2 - VOLLEY VINCELE: Vale, Marita, Mau, Guido


CLASSIFICA 2004: OVER100 & EVA CUP

OVER 100
1 - CERVIA ALL STAR:Versari, Buccelli, Simoncelli

2 - I PROFESSIONISTI: Frassini, Manconi, Ricciotti, Giulianelli
3 - I SOLITI 3: Fanti, Moro, Biguzzi
3 - SE CI SIAMO TUTTI: Mami, Stella, Bertozzi

I PIU’ OVER: XXX: 119 anni

EVA CUP
1 - TRIO MEDUSA: Rinaldini, Baschetti, Teodorani
2 - INSIEME PER CASO: Dalerci, Bonaldo, Mosca
3 - DI TRE NON SE NE FA UNA: Sbarzaglia, Lanzoni, Orlandi
3 - LE CORSARE: Poma L., Poma F., Patelli P., Patelli A.


CLASSIFICA 2003: Over 100 & EVA CUP

OVER 100
1 - QUELLI CHE IL VOLLEY: Biguzzi, Fanti, Moro

2 - GLI AMICI DEL GIAGUARO: Oligeri, Procacci, Albani
3 - I PROFESSIONISTI: Frassini, Ricciotti, Manconi
3 - I TARANGO: Bertozzi, Mami, Stella

I PIU’ OVER: ‘DES BASTA: Moritz, Cerina, Perugini

EVA CUP
1 - ROBERTA: Novelli, Antimi S., Bertozzi R., Antimi A.
2 - CUBA LIBRE: Vasini, Venturi, Fantini, Novembre
3 - FORLì-MILANO: Castellani, Ramirli, Camarda
3 - MOJTO : Alberici, Teodorani, Baschetti


CLASSIFICA 2002: Over 100

1 - Pascucci, Tedeschi, Sabatini
2 - Morandi, Papetti, Dosi
3 - Simoncelli, Versari, Graziani
3 - Biguzzi, Moro, Fanti

I PIU' OVER: Old dream Novara (Perugini, Moritz, Cerina) 127 anni


CLASSIFICA 2001: Over 100

1 - Simoncelli, Versari, Saporetti
2 - Passani, Straolzini, Riva
3 - Pedrelli, Casali, Forte

I PIU' OVER: Rossi, Paolucci, Frassini 117 anni


CLASSIFICA 2000: Over 100

1 - Giannini, Pulita, Gianrusso
2 - Mami, Stella, Bertozzi
3 - Masciarelli, Gobbi, Travaglini

I PIU' OVER: Masciarelli, Gobbi, Travaglini 

Visualizza Mappa

I Kiklos Sand Volley riservati agli adulti si svolgono tutti nella spiaggia "Beky Bay Village", un luogo che è diventato un must coi suoi chiringuiti di fronte al mare, un grande palco con di fronte una super pista da ballo! Qui si alternano durante l'estate grandi artisti, le manifestazioni Kiklos ed eventi speciali, come il Cocoricò on the beach, esclusive assolute di questa location!
Il Beky Bay è facilmente raggiungibile in auto uscendo dall'uscita di Rimini Nord e percorrendo la via Tolemaide, per poi seguire il lungomare in direzione Igea Marina.

Richiesta Informazioni

Ross 349 8149560 - info@kiklos.org
Hotel Bellaria I.M.: ActiveHotels - Daniela 0541 347329 - info@active-hotels.it

ISCRIVI LA TUA SQUADRA

LE ISCRIZIONI AL TORNEO TERMINANO IL 24 MAGGIO. FINO A DOMENICA 29 MAGGIO SARA' POSSIBILE EFFETTUARE VARIAZIONI ALLE PROPRIE SCHEDE DIRETTAMENTE ON LINE. DOPO TALE DATA LE VARIAZIONI DOVRANNO ESSERE COMUNICATE DIRETTAMENTE ALL'ORGANIZZAZIONE SCRIVENDO A info@kiklos.org

Da sapere prima di procedere:
- L’iscrizione di atleti e accompagnatori, la variazione dei dati anagrafici di ogni partecipante, la composizione delle squadre e la richiesta di presentazione Hotel è disponibile fino al 24 maggio 2016.

- Consigliamo ai resposabili di procedere alla "Richiesta di prenotazione Hotel" solo quando sono chiare le composizioni di ogni camera richiesta.
- Le 
variazioni delle camere successive all'invio della "Richiesta di prenotazione Hotel" vanno comunicate a Active Hotels (Daniela) via e-mail a info@active-hotels.it o al tel. 0541/347329.
- Le quote di partecipazione sono visionabili nel menù interno a ogni torneo, cliccando sul pulsante “Quote di Partecipazione”.
Se sei interessato solo a richiedere informazioni relative a un torneo, ti invitiamo a cliccare sul pulsante “Richiesta informazioni” e compilare il form che trovi al suo interno.
Il sistema fornisce istruzioni per compilare ogni sezione, e va usato in modo diverso in base a se sei:
a – RESPONSABILE DI UNA SQUADRA/ACCOMPAGNATORI A CUI SERVONO CAMERE HOTEL: in tal caso compila la sezione “Le mie Squadre” e “Richiesta di prenotazione Hotel”. Eventualmente, se ci sono accompagnatori al seguito, registrali dalla sezione “I miei gruppi Accompagnatori” prima di compilare la sezione “Richiesta di prenotazione Hotel”.
b – RESPONSABILE DI UNA SQUADRA LOCALE o “NO HOTEL”: è sufficiente la compilazione della sezione “Le mie Squadre”, eventualmente di quella “I miei gruppi Accompagnatori” se ci sono accompagnatori al seguito a te collegati.

Nota sul tesseramento Fipav:  i regolamenti federali ci obbligano a far partecipare ai nostri tornei solo persone tesserate per la FIPAV. Se un partecipante non è tesserato, può farlo tramite una Società Sportiva di Pallavolo o di Beach Volley, a patto che questa sia affiliata FIPAV. Nel caso siate in difficoltà a trovare una Società cui appoggiarvi, KIKLOS S.S.D. (società Sportiva affiliata FIPAV) si rende disponibile a effettuare questo tesseramento. Gli atleti che intendono tesserarsi con KIKLOS S.S.D. possono scegliere se:
- tesserarsi per un singolo torneo (attività promozionale e amatoriale): presentando al check-in del torneo Kiklos una fotocopia del certificato medico per l'attività sportiva agonistica o di sana e robusta costituzione unitamente a 2 €;
- tesserarsi per la stagione di Beach Volley (attività promozionale e amatoriale dall'1 luglio al 30 giugno): presentando al check-in del torneo Kiklos l'ORIGINALE 
del certificato medico per l'attività sportiva agonistica o di sana e robusta costituzione unitamente a 6 €;
- tesserarsi per tutta la stagione Beach Volley (attività agonistica 
dall'1 luglio al 30 giugno): presentando al check-in del torneo Kiklos l'ORIGINALE del certificato medico per l'attività sportiva agonistica o di sana e robusta costituzione unitamente a 15 €.
Tra i campi da compilare durante l'iscrizione online di ogni singolo giocatore è presente una sezione specifica che tratterà le informazioni riguardanti il tesseramento di Beach Volley FIPAV.



NUOVE MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Con i nuovi siti internet arrivano anche le nuove modalità d’iscrizione ai nostri tornei Kiklos Sand Volley, con lo scopo di semplificare e automatizzare l’inserimento dei dati.
Alcuni vantaggi del nuovo sistema:

tutto in uno: niente più documenti da compilare. La nuova interfaccia racchiude inserimento di squadre, accompagnatori e la richiesta di prenotazione hotel, tutto in uno.
- memorizzazione dei dati inseriti: i dati anagrafici di ogni giocatore / accompagnatore rimangono disponibili per le successive iscrizioni anche ad altri tornei, quindi ogni responsabile dovrà compilare i dati di un partecipante una sola volta nella vita.
- invio automatico dell’iscrizione: completata la procedura online, il sistema informa direttamente Kiklos (ed eventualmente Active Hotels in caso di richiesta di camere hotel); di conseguenza saremo poi noi a contattare te, non più il contrario.

- compilazione automatica della “Scheda Squadra” e della “Scheda Accompagnatori”: ora queste andranno solo stampate, fatte firmare e consegnate al check-in.